FTSE Mib Futures . (2 lettori)

fantoccio

tutto cambia
La prego sig. Becchino, mi compri un sistemino, questa macchina beve come un lavandino, ha sempre sete, è peggio di una mignotta e i Gain scarseggiano. Se mi compra un sistemino le offro in omaggio un orologio multicolore del 2005 ancora integro e funzionante
Mi faccia sapere in tempi brevi perché ci sono altri Trader interessati ai miei sistemini borsistici pronti da ricopiare e validi su tutti i mercati finanziari internazionali :)

Vedi l'allegato 529973
potresti lavarmi anche la mia!:bow:

1.jpg
 

Roberto.M

Forumer storico
Ho cercato di vendere anche questa ma mi hanno offerto al max 32/33k
Costa 70k gli ho aggiunto 10k tra assetto scarico centralina spoiler ecc ecc e mi offrite come se fosse uscita pelata a 60? Piuttosto la faccio prendere col granchio aggratis
Certo 33k mi farebbero comodo, potrei aprire 3 fib o 16 Eur/Usd :rolleyes: ma vedendo i miei peggioramenti latenti sui mercati finanziari internazionali preferisco evitare
Preferirei vendere i sistemini, molto meno rischioso, soldi sicuri, e se poi non funzionano chi se ne frega, non è un problema mio :D


Valgono nulla ste robe ormai...solo ferraglia inquinante e rumorosa...
 

latinista2

Nuovo forumer
Buongiorno Professore, sarei interessato a uno dei suoi tredding sistems. Magari anche a 2 per farli funzionare insieme. Probabile che ci possa essere sinergismo. Pago in contanti ovviamente e non mi serve fattura. La contatterei in privato quando torno dallo stadio dopo le 20. Poi dipende anche da come va la partita ovvio
 

Stic@zzi

Guest
La prego sig. Becchino, mi compri un sistemino, questa macchina beve come un lavandino, ha sempre sete, è peggio di una mignotta e i Gain scarseggiano. Se mi compra un sistemino le offro in omaggio un orologio multicolore del 2005 ancora integro e funzionante
Mi faccia sapere in tempi brevi perché ci sono altri Trader interessati ai miei sistemini borsistici pronti da ricopiare e validi su tutti i mercati finanziari internazionali :)

Vedi l'allegato 529973

solo i barboni girano ancora in macchina :D

Elicottero.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto