Obbligazioni societarie La saga della famiglia Espírito Santo: cosa succederà alle obbligazioni BES ed ESFG? (17 lettori)

Trans77

Si vis pacem, para bellum
Si, ormai è dietro l'angolo, dobbiamo anzi sbrigarci ad organizzarlo per non arrivare lunghi. Pensa a quei poveracci che dovranno aspettare il 2052 ...:d:

Meno male ho anche il 49, così si può organizzare meglio e con più tempo :D

Il mitico meeting del 45!!
Non si può mancare!
Io porto lo champagne e trans le fi.ghe tailandesi
:d:

Ho fatto la cazzata Walter, adesso convivo: forse meglio se ti incarichi tu di portare qualche morositas dominicana ;)
basta che non siano trans..:eeh::eeh:

Sì sì, dicon tutti così e poi..... :banana:
 

Fabrib

Forumer storico
...Chiunque nell'elenco finale potrebbe essere più vicino a vedere il proprio credito parzialmente rimborsato. Secondo la stima fatta da Deloitte, nello scenario di liquidazione, il livello di recupero dei crediti subordinati sarebbe nullo e il livello di recupero dei crediti comuni sarebbe del 31,7% . Poiché BES ha attività nell'ordine di 200 milioni di EUR solo per le passività che, per il momento, ammontano a oltre 5.000 milioni di EUR, questa situazione dovrebbe obbligare il fondo di risoluzione delle crisi a compensare i creditori...
https://eco.sapo.pt/2019/10/02/bes-recebeu-cerca-de-2-500-impugnacoes-a-lista-de-credores/
 

Users who are viewing this thread

Alto