Cancellature threads e bannature (1 Viewer)

Jordan_

Caro DiARIO
solo per la cronaca
il suddetto happy e' stato bannato a tempo anche di la
forse troppa pubblicita' personale o troppi atteggiamenti compulsivi-........
capira' che non è casa sua? mah! speriamo
chiuso o.t
scusatemi per o.t !

Finalmente i gestori di forum han capito che i venditori di pentolame fanno si molti click sui loro siti, ma compromettono irrimediabilmente la credibilità dei loro forum.

Happyday esempio emblematico di questo scempio, della pubblicità fatta AGGRATIS, per cui ben venga la DERATTIZZAZIONE in corso
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Finalmente i gestori di forum han capito che i venditori di pentolame fanno si molti click sui loro siti, ma compromettono irrimediabilmente la credibilità dei loro forum.

Happyday esempio emblematico di questo scempio, della pubblicità fatta AGGRATIS, per cui ben venga la DERATTIZZAZIONE in corso

Parlo solo per me: non sono sensibile "ai click", la mia insufficiente moderazione ha a che fare con: il mio impegno (estenuante) con il sito (le sezioni editoriali per capirci, dove dirigo 10 dipendenti), con la mia personale ingenuità, ed infine con il mio pensare molto alla libertà di opinione.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Vorrei chiedere il parere del forum sull'utente evvai, che avevo bannato a vita quando chiusi il thread su Tiscali.
Aveva messo una serie di immagini disgustose, ma vedo che nei suoi post come Nadine Cariddi, e Danny Posh, dialoga in modo costruttivo.
Pertanto vorrei capire se ho commesso un errore nel bannarlo a vita.
Grazie
 

marco7171

Forumer attivo
Vorrei chiedere il parere del forum sull'utente evvai, che avevo bannato a vita quando chiusi il thread su Tiscali.
Aveva messo una serie di immagini disgustose, ma vedo che nei suoi post come Nadine Cariddi, e Danny Posh, dialoga in modo costruttivo.
Pertanto vorrei capire se ho commesso un errore nel bannarlo a vita.
Grazie
secondo me era ed è un valido forumista
ma l' esasperazione ha portato ad eccessi veramente pesanti
mia opinione...........

io non ho idea di come funzionino tali forum
anzi dopo 20 anni un'idea ce l'ho......................
ma mi sale una rabbia quando vedo un triglia che puo' scrivere su fol mentre altri utenti vengono bannati alla prima battuta come provocatori.......
cordiali saluti
e felice che ora lei sia presente
grazie!
mi scusi anzi sono ancora un po' nervoso dopo le happy baruffe.....
 
Ultima modifica:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
secondo me era ed è un valido forumista
ma l' esasperazione ha portato ad eccessi veramente pesanti
mia opinione...........

io non ho idea di come funzionino tali forum
anzi dopo 20 anni un'idea ce l'ho......................
ma mi sale una rabbia quando vedo un triglia che puo' scrivere su fol mentre altri utenti vengono bannati alla prima battuta come provocatori.......
cordiali saluti
e felice che ora lei sia presente
grazie!
mi scusi anzi sono ancora un po' nervoso dopo le happy baruffe.....

Hai ragione, triglia lo avevo dimenticato, bannato a vita ora.
 

Jordan_

Caro DiARIO
Hai fatto benissimo e chiedo scusa se ho trasceso, ma era il solo modo che ho trovato per attirare la tua attenzione.

Avevo anche invocato l'intervento dell'IR di Tiscali.

Ok se vorrai bannarmi visto che mi sono reiscritto, rispetto la tua decisione.

Saluti

Sei l’unico che metteva dati info e considerazioni razionali.
Poi la porcilaia cui ha reso il forum happyday ha fatto trascendere il tutto e hai usato linguaggi e immagini volutamente forti per attirare l’attenzione dei moderatori e non per altro.
Confermo.
Devi rimanere.
Piuttosto c’e’ da registrare che il medesimo famigerato happyday e’ stato bannato anche da Finanza on line.
I gestori di forum se ne sono accorti finalmente. Il repulisti del venditore, ci voleva.
E si vedono già i risultati.
 

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Hai fatto benissimo e chiedo scusa se ho trasceso, ma era il solo modo che ho trovato per attirare la tua attenzione.

Avevo anche invocato l'intervento dell'IR di Tiscali.

Ok se vorrai bannarmi visto che mi sono reiscritto, rispetto la tua decisione.

Saluti
Non ci penso proprio, ti sbanno il nick evvai e mi scuso con te invece.
Comincio a capire di aver sbagliato sia con te che con Vetro. Mi scuso con entrambi.
 

Users who are viewing this thread

Alto