Vogliamo eleggere democraticamente dei moderatori di questa sezione? (1 Viewer)

Argema

Administrator
Membro dello Staff
Ciao a tutti :)
dopo anni di sostanziale assenza, per lavorare su questo sito dietro le quinte, ho desiderio di riaffacciarmi su questo forum, che è stata la mia casa per tanti anni.
E vorrei rimediare alla lunga assenza facendovi una proposta: eleggere 3 moderatori di questa sezione (come è avvenuto per tanti anni nella sezione Obbligazioni).

Da molte parti mi è arrivata la richiesta di una moderazione più presente, discreta certamente, ma che ci sia, ed io non sono stato capace, e ve ne chiedo scusa, di esserci come moderatore.
Mi farebbe piacere se vi fossero dei moderatori eletti direttamente da voi stessi, ai quali darò tutto il mio aiuto e supporto, e con i quali potremmo tenere con ancora più cura questa bella casa.
Cosa ne pensate? :)
 
Salve Argema. Rammarica vedere questa sezione di forum andata un po così male, la situazione tra due amici che insieme agli altri hanno cercato di portare avanti nonostante tutto.
Vetro e Athos hanno portato una ventata positiva e mi dispiace vederli cosi.
Buona idea la moderazione allargata. Grazie e saluti
 
Ultima modifica di un moderatore:
Ciao a tutti :)
dopo anni di sostanziale assenza, per lavorare su questo sito dietro le quinte, ho desiderio di riaffacciarmi su questo forum, che è stata la mia casa per tanti anni.
E vorrei rimediare alla lunga assenza facendovi una proposta: eleggere 3 moderatori di questa sezione (come è avvenuto per tanti anni nella sezione Obbligazioni).

Da molte parti mi è arrivata la richiesta di una moderazione più presente, discreta certamente, ma che ci sia, ed io non sono stato capace, e ve ne chiedo scusa, di esserci come moderatore.
Mi farebbe piacere se vi fossero dei moderatori eletti direttamente da voi stessi, ai quali darò tutto il mio aiuto e supporto, e con i quali potremmo tenere con ancora più cura questa bella casa.
Cosa ne pensate? :)

Concordo

e propongo vetro come uno dei nominativi!
è indubbia la costanza e l'abnegazione che ha messo per anni ad aggiornare tutto e tutti, nonchè a consigliare ad aiutare....ed in ultimo...persino a contrastare (a nome di tutti e senza che nessuno glielo avesse chiesto e con spirtio di servizio) gli ultimi tristissimi mesi di malversazioni varie in questo forum!

Vetro moderatore!
 
Ultima modifica:

vetro

valgo zero ma non sono scemo
state dimenticando che fare moderatore non collima con fare scalping.

Vi ringrazio x belle parole ma gia' e' difficile tradare a mente libera, moderatore puo' farlo un cassettista ergo non vetro come non athos.

Vi prego di prendere atto, come io prendo atto della esauriente spiegazione tecnica di argema, che in certi momenti della vita le decisioni maturano per una sommatoria di eventi dove il forum e' ultimo dei miei problemi, cosa che cito da mesi.

NON mi sono scagliato su fol tiscali per spirito comune ma per smentire balle postate sul mio conto sia sui loro, dove ero andato per trading, che sul mio con athos e dato che quei signori ascoltano solo dio denaro li ho colpiti in tal senso portandolo a una tregua con tanto dialogo costruttivo, cosa che poteva fare chiunque o in alternativa aprire altro fol.

P.s. @Argema dovrebbe il sito mettere in testata forum I titoli salienti come fa finanza online altrimenti dovendo per vedere notizie aprire altra finestra utenti che stanno sui fol guardano altri siti...basta titoli attivi con collegamento link articoli..imho.

A chi mi reclama ripeto cordialmente che ho gia' scritto che mi prendo una pausa e se avro' la forza inizio anno apro fol leggero e mirato in ottica di investimento consapevole, non pet contrastare athosboom o altri ma per me stesso come segnale di rinascita consapevole che web e vita reale hanno solo incroci in comune ma viaggiano su strade diverse.

Praticamente seguiro' quella logica che postai ante stacco titoli con buoni dvd applicando le varie tecniche trading che anche athos sta insegnando e applicando, senza disdegnare in todo settore obbligazionario, oggi con tassi uccisi messo nel dimenticatoio per deviare capitali verso mani esperte del risparmio gestito, ma nulla osta al fai da te con la pianificazione e mani libere nel disinvestire.

ovviamente rispetto a quello abituale con athos risultera' lento salvo le occasionali scalpate, fin da ora annuncio che non avra' lo stesso appeal per un investitore di poche migliaia di eur che deve indirizzarsi o long o su eventi tipo post uscita dati o news positivi tali da portare corposi rialzi.

In bocca al lupo a tutti, chi mi conosce ha mia email se abbisogna confronto, al quale resto sempre disponibile.

Nel breve vi dico di osservare I segnali del nostro indice in riferimento ultima analisi di perlenari, quindi fare poco affidamento al trend laterale e guardare la sostanza dettata dai numeri scesi che oggi stanno sul solito supporto 21.800 facilmente perdibile.
 
Ultima modifica:

Argema

Administrator
Membro dello Staff
P.s. @Argema dovrebbe il sito mettere in testata forum I titoli salienti come fa finanza online altrimenti dovendo per vedere notizie aprire altra finestra utenti che stanno sui fol guardano altri siti...basta titoli attivi con collegamento link articoli..imho.

Abbiamo iniziato a progettare questo miglioramento nelle ultime 2 settimane.
Vorrei portare nel forum sia un notiziario finanziario di 130 news giornaliere, che le quotazioni di fine giornata.
E' un primo passo.
Poi vedremo cosa altro portare nel forum.
 
Ultima modifica:

Athosboom

Tempus Edax Rerum
facciamo cosi uno si candida e vediamo se prende voti.

io mi candido.chi è daccordo scriva sotto. altrimenti avanti il prossimo e cosi via. con la massima trasparenza e serenità.
 

Users who are viewing this thread

Alto