Certificati di investimento - Cap. 3 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Joe Silver

Forumer storico
No, la cedola non la prendo Joe perché non l ha staccata. Comunque mi sono spostato sul CH0470806685.

Vedo adesso su CedLab che per CH0488711810 indica il 25/9 come record date: o è sbagliato oppure domani l'hai ancora in portafoglio. Leonteq di solito paga 3 giorni lavorativi dopo la rilevazione (ieri). Hai guardato i final terms?
 

Joe Silver

Forumer storico
Vedo adesso su CedLab che per CH0488711810 indica il 25/9 come record date: o è sbagliato oppure domani l'hai ancora in portafoglio. Leonteq di solito paga 3 giorni lavorativi dopo la rilevazione (ieri). Hai guardato i final terms?

In effetti è come scritto da Enmotic: nei final terms è specificato che il pagamento è il 30/9 e record date il giorno precedente.
Se Leon mi legge, sarebbe opportuno correggere, grazie!
 

enmontic

Forumer storico
Qualcuno sa per caso con certezza quale sia la record date di IT0005212516?

Trovato: il 26/9
 
Ultima modifica:

orsoseduto

Forumer attivo
È normale Giancarlo: ieri mattina il Wti era in crescita dell 1%, poi ha chiuso poco sopra il valore precedente; stamattina è negativo seppur in maniera contenuta..
credo che piu' che il valore dello spot oggi ci sia stato un taglio della volatilita' (che incrociando le dita mi aspetto continui se non ci sono altri shock particolari, a prescindere dai piccoli movimenti dello spot)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto