clemm coemm (7 lettori)

kok90

o COSì...o POMì
18767602_10210144144532533_8408034360467360345_n.jpg

Maurizio Sarlo
21 SETTEMBRE 2019

PVU, pensaci tu!
È il nostro slogan più semplice e veritiero!
Uno slogan che nessuno potrà copiarci nei contenuti, perché solo il nostro Programma Politico sa promuovere e produrre equilibrio fra costi e benefici.

Solo il nostro Programma Politico indica le premesse per creare il Nuovo Umanesimo, che anche il Presidente del Consiglio Conte ci ha copiato...ma, ancora, solo nello slogan e non nei contenuti.

Vogliamo l’acqua gratuita, l’energia elettrica gratuita, il treno gratuito, la Nave e l’Aereo della Compagnia di Bandiera gratuiti; vogliamo gratuite la Scuola e l’Università pubbliche; vogliamo gratuita e di libera scelta la sanità!

Vogliamo il lavoro a 4 ore per turno e per 5 giorni settimana x 48 settimane anno. E, con pianificato equilibrio, vogliamo che l’Impresa abbia un incentivo epocale: quello di vedersi pagare un dipendente su due dal nuovo Ministero del Lavoro e dell’Economia Sociale.

Sappiamo bene che, le suddette verità, sembrino impossibili per chi ignora l’unico paradigma economico-sociale e finanziario che rende possibile l’equilibrio costi-benefici!

Ma, sappiamo altrettanto bene, che ciò è possibile, perché abbiamo un programma che lo descrive minuziosamente e propone il tutto partendo dalla Stato-Nota: ovvero una CRIPTOVALUTA di Stato, emessa a credito per infrastrutture e servizi strategici dello Stato, che diventi parallela a quella ufficiale (l’euro)!

Dall’1 ottobre prossimo, il PVU mette in campo la sua miglior Squadra: una Squadra che fa scendere in campo una Scuola di Formazione fra le più forti del Mondo.

Dal prossimo 5 ottobre, in Bologna, presenteremo il nuovo Programma PVU.

Poi, entro novembre prossimo, replicheremo altri 3 appuntamenti mirati per il centro Sud, per Sicilia e Sardegna.

La realtà odiosa dell’attuale Italianità, per oltre 25 milioni di Italiani, non ci piace per nulla: la riteniamo un vero “inferno” di schiavitù strisciante.

Vogliamo il “Paradiso in Terra”.

Oggi, si deve e si può!

PVU, pensaci tu!
 

Sissa

Forumer storico
ORA... METTERA' IL COPY PURE SULLA PAROLA ''AVANGUARDIA'' HUAUHAUHAUHUHA
IL PRIMO POLITICO CHE LA DIRA' OVVIAMENTE LO AVRA' COPIATO DA LUI....

deve averla detta al segugio che però l'ha capita a modo suo.

Ma chi va a formare in sicilia? E non capisco come mai non si faccia pagare i corsi e il resto, invece che in euro, in moneta complementare creata apposta per coemm o con un "pagherò" quando sarà effettiva, sarebbe un bell'esempio
 

grog

Forumer attivo
La fervida inventiva del pifferaio-pungolatore ha partorito quest'altro slogan:
<<PVU, pensaci tu!" È il nostro slogan più semplice e veritiero!>>

Analizziamolo.

- il PVU è lui, dunque bisognerebbe che rivolgesse a se l'esortazione.
- Salmodiando lo stesso slogan ritrito senza fare altro è evidente che nè lui nè NESSUN ALTRO combinerà NULLA
- Questo però gli permetterà di ripeterlo a disco rotto perché senza FARE nulla ci sarà sempre bisogno che QUALCUNO pensi al da farsi.

Avrà mai sentito parlare di un Master Plan per realizzare qualcosa?
Asteniamoci però dal fornirgli dettagli, altrimenti se ne impadronirà, come si addice alla sua vorace incompetenza.

Insomma clemmini non vi siete ancora stufati di essere rimbambiti da stucchevoli quanto inconcludenti slogan che non sono MAI seguiti da concrete, positive e benefiche AZIONI in vostro favore?


 

Users who are viewing this thread

Alto