Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (4 lettori)

valgri

Valter : Born in 1965
Paglianisi e Gennai, autori dei due articoli, propongono visioni diametralmente opposte (Paglianisi ribasso di btp mentre Gennai prevede trend del btp future saldamente al rialzo). Da questo potete capire che al Sole come anche purtroppo in altri organi di informazione economici, regna saldamente l'antico adagio "poche idee ma confuse". Questo per dire che, fatta salva la buona fede degli autori, ne il Sole ne MF hanno la verità in tasca. Se si basa la propria operatività sulla lettura del Sole, temo si vada di molto fuori strada. Lo studio di testi teorici di analisi tecnica, l'analisi macroeconomica periodica, un ottimo controllo della finanza comportamentale e soprattutto l'uso completo della propria testa, rende il trading (o investimento multi) profittevole. Chi ha seguito al tempo le vicende del default greco, lessi tali e tante castronerie scritte sul Sole che se avessi seguito le analisi di un giornalista (ancora editorialista tuttoggi) a suo dire esperto di questioni economico-politiche del sud europa, sarei oggi rovinato.
Mutuo al 100%.
Quelli che applicano l'antico adagio " poche idee ma confuse " di solito lavorano nell' " UFFICO COMPLICAZIONE COSE SEMPLICI ".
 

camaleonte

Forumer storico
Quanto guadagnano i tedeschi in media nel 2018?

La Bundesagentur für Arbeit ha recentemente pubblicato i dati relativi allo stipendio mediano lordo tedesco rilevato a inizio 2018 per i dipendenti a tempo pieno. Dati alla mano, il 18.2% di tutti i lavoratori dipendenti a tempo pieno nel 2018 guadagna meno di 2.139 euro lordi al mese, mentre fra gli stranieri questa percentuale sale al 39%. Importante notare che in Germania non esiste il TFR, mentre la tredicesima e la quattordicesima (Weihnachts- und Urlaubsgeld) sono già incluse nel dato lordo della BA. Per arrivare al netto come sempre bisogna usare un Gehaltsrechner. Ne parla Handelsblatt

Voci dalla Germania: Quanto guadagnano i tedeschi in media nel 2018?
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Buona Domenica
upload_2019-9-22_8-45-16.png
 

Users who are viewing this thread

Alto