Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ombromanto

Forumer attivo
Ho scoperto l'arcano.
La versione che ancora avevo io era la 10.2
Settare o non settare M su on produce questi effetti:
upload_2019-9-16_14-19-46.png


ovvero
upload_2019-9-16_14-20-27.png


Diversamente, è quasi ininfluente se si usa la 12.1.
Ora chiudo che ho già sporcato abbastanza....
 

mrnovellino

Forumer storico
grazie a tutti per le risposte...quasipicasso ha capito quale era il problema fondamentale; fra l'altro ho ritrovato degli mp in cui rompevo le scatole anche a robert. Spero di aver "chiuso il cerchio" e, appena posso, provo ad applicarmi nel calcolare longitudini e conversioni. Grazie di nuovo a tutti!
 

Robert Shmadtke

L'estremista
il 18/9 a occhio e croce , mi pare si sia concluso il primo mensilino/bisettimanalone
Ricapitolando, oltre a questo fattore abbiamo
-tutti gli indicatori saldamente in fase long
-rr fortemente sopra la 22

tuttavia si prevede un max in zona 25 sett, anzi tra oggi e il 25
orario verosimilmente in "fase" per la formazione di una divergenza...che mi fa pensare cmq ad un superamento di 22230
brevissimo darebbe già oggi come possibile top, ma penso che si possa aggiustare il tiro di qualche giorno
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Ricapitolando, oltre a questo fattore abbiamo
-tutti gli indicatori saldamente in fase long
-rr fortemente sopra la 22

tuttavia si prevede un max in zona 25 sett, anzi tra oggi e il 25
orario verosimilmente in "fase" per la formazione di una divergenza...che mi fa pensare cmq ad un superamento di 22230
brevissimo darebbe già oggi come possibile top, ma penso che si possa aggiustare il tiro di qualche giorno
il massimo di oggi genera un'ipotesi di max fc deili
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Ricapitolando, oltre a questo fattore abbiamo
-tutti gli indicatori saldamente in fase long
-rr fortemente sopra la 22

tuttavia si prevede un max in zona 25 sett, anzi tra oggi e il 25
orario verosimilmente in "fase" per la formazione di una divergenza...che mi fa pensare cmq ad un superamento di 22230
brevissimo darebbe già oggi come possibile top, ma penso che si possa aggiustare il tiro di qualche giorno
c'è anche questa faccenda qua da considerare....

FTSE Italia All Share Grafici - Investing.com - Google Chrome 20_09_2019 14_20_58.png
 

aquilarealeatapple

Forumer attivo
tempo 180 giorni e il grafico qui sopra ( all share ) segnerà quota 10.000 , nonostante gli indicatori in fase long . Il 22.210 lo potrai chiudere intorno 8.000 punti , solo che per l'incasso ti dovrai adeguare alla carta unica e al microchip rfid all'interno di essa . Belle carogne veramente , questi venduti di politici , e voi a pagare le tasse , sui soldi spizzicati alle false borse , senza calli alle mani .
Bello schifo l'ha fatto anche l'intel , con il vanderpool , quello schifo di virtualizzazione , che posiziona il vostro pc all'interno di una catena con la possibilità di accesso a tutti i vostri dati da fonti esterne . Tanto lo sapete no , che le porte nere in windows ci sono sempre state , vero ? Che la virtualizzazione non l'hanno messa li solo per farvi emulare un sistema dentro un altro sistema ..
e che la connessione remota e tutti i servizi ad esso annessi , inclusi bluetooth e wireless che ne fanno parte , non solo andrebbero bloccate come voci , bensì dovrebbero essere voci e hardware completamente rimosse dal sistema operativo e da tutti i componenti hardware del terminale ... invece questi vermi dell'intel , hanno posizionato tutto in hardware dal bel lontano 2005/2007 .. si salvano poche cpu , veramente .. ci sono davvero tanti servizi automatici da disattivare inerenti " connessione remota " ( h__ps://muricmilorad.files.wordpress.com/2012/03/windows-7-secrets.pdf ) , che la lista è davvero lunga ..
ve lo siete mai chiesti perchè la dissipazione dei portatili si compone di un pezzo in rame e di un altro in alluminio ? Sarà forse perchè i due materiali , a contatto con la cpu del sistema che ricevendo corrente , ha possibilità di sviluppare la funzione di un'antenna ?
 

mrnovellino

Forumer storico
c'è anche questa faccenda qua da considerare....

Vedi l'allegato 529204
A me pare che, più semplicemente, da luglio stiamo rispettando perfettamente i cicli lunari (max e min su luna piena), con doppio max o min (leggermente inferiore/superiore) la settimana successiva...vediamo fin quando dura.
Fra l'altro il 18 saturno è passato da retrogrado a diretto, e dovrebbe essere (credo ma senza certezza alcuna) segnale short, anche se non so di che entità e durata.
 

Robert Shmadtke

L'estremista
rr scende un pelo sotto la 22....ci regalerebbe un livello eccellente sotto cui metterci corti se da qui si ripigliasse...altrimenti sarà uno dei primi segnali che bisogna mettersi al ribasso

segnale da confermare sull'indicatore rosso
tutto il resto non dà ancora segnali

visto che stiam parlando di un nuovo minimo arrivato dopo 5 misere sedute, è doveroso considerare che si possa ancora essere nel vecchio mensilino/bisettimanalone (25 sedute mi pare -sono senza grafo ora-)
se avessimo il kiulo che ora sia partito il rimbalzo del nuovo mensile, potremmo posizionarci facilmente per i corti futuri

secondo l'indicatore rosso, i nuovi eventuali rialzi saranno cmq da vendere
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto