Aldesa e le sue incertezze (3 lettori)

maxibond

Nuovo forumer
stessa discesa susseguitasi alla precedente trimestrale, stesso giochino dei fondi che giocano a rastrellare basso. Questa emissione di 250 m credo sia divisa tra i 50milioni del retail (compresi i 5 di aldesa anche 10 per vie traverse) e il resto tra i vari fondi che per quanto possano essere avvoltoi possono sperare solo in qualche downgrade per far mollare automaticamente gli altri fondi .
 

montebar

Forumer storico
potrebbe anche esserci lo zampino della stessa aldesa. cosi si compra il suo debito alla metà, direttamente o tramite mani amiche.
questa seconda caduta non pare poi molto giustificata da idati usciti checche ne pensi il signor rossi
vedremo se i precedenti minimi sotto 40 finiranno per reggere
intanto i prezzi delle 13,30
hsbc 39,25/41,40 trattato per un milione
Barclays 39/41
Oddo 37,60/41,75
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
potrebbe anche esserci lo zampino della stessa aldesa. cosi si compra il suo debito alla metà, direttamente o tramite mani amiche.
questa seconda caduta non pare poi molto giustificata da idati usciti checche ne pensi il signor rossi
vedremo se i precedenti minimi sotto 40 finiranno per reggere
intanto i prezzi delle 13,30
hsbc 39,25/41,40 trattato per un milione
Barclays 39/41
Oddo 37,60/41,75

Aldesa e’ bloccata sul riacquisto dei suoi bond.

Sulla caduta recente ti posso anche dare ragione.

Grazie per prezzi operativi.
 

montebar

Forumer storico
non c'é problema. quando ricevo i prezzi li metto.
quanto all'acquisto se lo si vuol fare lo si fa. ci sono mille modi per operare in un mercato delle vacche come quello hy e senza nemmeno registrarlo da nessuna parte. e ne so qualcosa...
 

whitesoul9

Forumer storico
non c'é problema. quando ricevo i prezzi li metto.
quanto all'acquisto se lo si vuol fare lo si fa. ci sono mille modi per operare in un mercato delle vacche come quello hy e senza nemmeno registrarlo da nessuna parte. e ne so qualcosa...
Se fosse così sarebbe bello perché significherebbe che Aldesa, anche se scorrettamente, sta lavorando per risolvere al meglio la cosa, ufficialmente non può andare oltre i 5 mln già acquistati perché se lo facesse l’RCF si ridurrebbe in proporzione
 

IL MARATONETA

Forumer storico
Puoi comprare anche te a 50. Non solo questi fantomatici fondi.
Penso e spero che Aldesa non sia conciata così male!!!
Confesso che io non capisco che interesse possono avere i fondi a tagliare le gambe all'azienda accontentandosi di prendere 50, quando, il titolo portato a scadenza, quindi fra un anno e mezzo, può valere 100.
 

Cat XL

Shizuka Minamoto
non c'é problema. quando ricevo i prezzi li metto.
quanto all'acquisto se lo si vuol fare lo si fa. ci sono mille modi per operare in un mercato delle vacche come quello hy e senza nemmeno registrarlo da nessuna parte. e ne so qualcosa...

Se l’amante o la zia del Presidente di Aldesa vuole comprare bond lo può fare. Ma La società con i fondi propri può farlo con parecchi limiti principalmente rispettando il pari passu con la RCF. Anche io ne so qualcosa credimi.
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto