Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GRISU63

Forumer storico
Per fortuna l'ho venduto anch'io quest'estate perché sentivo puzza di bruciato (non è la prima volta che McDermott prende una tranvata del genere)
Certificato sprofondato (non vedo ancora un prezzo) con il w.o. a -89% dallo Strike...la vedo dura salvarsi...mi dispiace per chi c'è rimasto incastrato dentro, potevo esserci anch'io

Io ne avevo pochi, a 1000 non ho venduto perché volevo cedolare,a 930 pero' quando ha raggiunto il mio prezzo di acquisto sono uscito.
Ora quando ci sara' un prezzo,forse qulcosa riacquisto x scommessa......tutto e' possibile (ha anche l'aribag)

io avevo un certificato dove il worst era forse messo peggio di quello (whithing petroulem) dopo averlo mediato e abbassato notevolmente il prezzo di acquisto (ero pur sempre messo male-cedole salvo miracoli non se ne sarrebbero prese fino alla scadenza ( 2024) il capitale investito pure con l'airbag, era probabile che ci sarebbe stata una perdita). dopo quello che e' successo con ll petrolio, quando l'azione in un girono e' arrivata a fare+ 40-44% sono riuscito a vendere il certificato (avro' inserito l'ordine di vendita almeno una decina di volte prima di riuscire a inserire e vendere il certificato) addiruttura in guadagno. (su questo pero non rientro).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto