Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
“Jay Powell and Federal Reserve falliscono ancora. Non hanno fegato, non hanno senso, non hanno una visione. Terribili comunicatori!”, scrive Trump su Twitter, dopo l’annuncio sui tassi del Fomc, il braccio di politica monetaria della Fed.

Che detto da uno che senso, visione e comunicazione non sa nemmeno cosa significhino mi sembra un grandissimo complimento...
 

sterubb

Forumer storico
Il titolo Mcdermott in USA sta facendo - 67%...... E' presente nel certificato isin CH0468125452 (per fortuna venduto un paio di mesi fa)
Per fortuna l'ho venduto anch'io quest'estate perché sentivo puzza di bruciato (non è la prima volta che McDermott prende una tranvata del genere)
Certificato sprofondato (non vedo ancora un prezzo) con il w.o. a -89% dallo Strike...la vedo dura salvarsi...mi dispiace per chi c'è rimasto incastrato dentro, potevo esserci anch'io
 

Fabrib

Forumer storico
China and the United States are expected to reach an interim trade deal in Washington next month, with Beijing agreeing to buy more American farm products and the Trump administration postponing further tariff increases and easing restrictions on Chinese telecommunications company Huawei, a researcher affiliated with the Chinese government said. CNBC
 

sterubb

Forumer storico
Oggi rilevazione sul filo del rasoio per CH0451140690 reverse con wo AMD...ieri ha chiuso a 30,42$ se scende a 30.38$ ha in pancia 3+1 cedola da 1,50% l'una...vediamo il Nasdaq oggi pomeriggio, ma per fare scendere AMD ci vogliono e cannonate
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto