Certificati di investimento - Cap. 2 (2 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
triale DE000HV44YJ5 quello di Unicredit, ma per le commissioni 0 come si fa? Io non riesco ad andare sotto lo 0.12% con minimo 5€ su banca tradizionale . Qualcuno mi sa indicare intermediari con commissioni inferiori?

Fineco fa promozioni su certificati BNP e Unicredit, Binck su certificati BNP e Exane...
Con una banca on-line puoi negoziare con commissioni fisse...
 

triale

Forumer storico
directa sui cert unicredit fa commissiono 0 per acq o vendite superiori a 500 euro ...poi anche su altri cert bnp e vontobel ma non tutti ... se guardi il sito alla voce commissioni tro vi tutto
 

Di buzzo buono

Forumer attivo
triale DE000HV44YJ5 quello di Unicredit, ma per le commissioni 0 come si fa? Io non riesco ad andare sotto lo 0.12% con minimo 5€ su banca tradizionale . Qualcuno mi sa indicare intermediari con commissioni inferiori?
con fineco : "Riaccredito Promo Certificates AGOSTO 2019" - commissioni gratuite sull'acquisto di Certificates di UniCredit e BNP Paribas.
 

NoWay

It's time to play the game
President Donald Trump said Wednesday that his administration is barring California from setting its own auto emissions standards, setting up a fresh struggle over the president’s push to unravel restrictions on businesses.
 

GP invest

market always wins
grazie a tutti per le indicazioni...io però questo livello provvigionale lo ho su tutti i prodotti (azioni, obbligazioni, certificati) e senza scadenza. Qualcuno è riuscito a negoziare qualcosa meglio delllo 0,12%? A me oggi è quello che mi costa di più (raramente faccio ordini sotto 3.5k€ che è la soglia di indifferenza tra costo fisso e %)
 

NoWay

It's time to play the game
grazie a tutti per le indicazioni...io però questo livello provvigionale lo ho su tutti i prodotti (azioni, obbligazioni, certificati) e senza scadenza. Qualcuno è riuscito a negoziare qualcosa meglio delllo 0,12%? A me oggi è quello che mi costa di più (raramente faccio ordini sotto 3.5k€ che è la soglia di indifferenza tra costo fisso e %)
Mercati e Commissioni trading | Condizioni di tenuta conto - Servizi aggiuntivi - Directa

FINECO: Scegli la semplicità. - Fineco Bank

Commissioni fisse o variabili? Scegli il tuo profilo commissionale

Commissioni Trading Online - Webank

Trading online: le migliori piattaforme e commissioni | IWBank
 

Fabrib

Forumer storico
Italy's new government expects the economy to expand by only about 0.4% next year after eking out 0.1% growth this year, three sources close to the matter told Reuters, underscoring the need for an expansionary 2020 budget.
 

valle

Forumer storico
Il titolo Mcdermott in USA sta facendo - 67%...... E' presente nel certificato isin CH0468125452 (per fortuna venduto un paio di mesi fa)
 

Gingill1

Forumer storico
grazie a tutti per le indicazioni...io però questo livello provvigionale lo ho su tutti i prodotti (azioni, obbligazioni, certificati) e senza scadenza. Qualcuno è riuscito a negoziare qualcosa meglio delllo 0,12%? A me oggi è quello che mi costa di più (raramente faccio ordini sotto 3.5k€ che è la soglia di indifferenza tra costo fisso e %)
Con alcuni intermediari puoi negoziare importo fisso per tutti i prodotti.
Io viaggio da anni in questa condizione.
Evito inutili pubblicità, ma se ti serve un contatto fammi sapere.
Senza impegno naturalmente

PS
Nelle vita mi occupo di tutt'altro. Sempre un bene precisarlo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto