Certificati di investimento - Cap. 2 (3 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Fed accetta 75 mld dlr in seconda operazione repo overnight in oltre un decennio

NEW YORK, 18 settembre (Reuters) - La Federal Reserve di New York ha accettato 75 miliardi di dollari in offerte da parte di primary dealer nell'operazione odierna di repurchase agreement "al fine di favorire il mantenimento dei tassi dei federal fund nel range" di 2,00-2,25%.
Il quantitativo è il massimo consentito per questa operazione ed è più elevato rispetto a quello di 53,15 miliardi di dollari visto nell'operazione di ieri, la prima del genere in oltre dieci anni.
L'intervento da parte della Fed di New York, che effettua operazioni di mercato per conto del sistema della Federal Reserve, mira ad aumentare la liquidità nel sistema bancario.
 

NoWay

It's time to play the game
DT: "I have just instructed the Secretary of the Treasury to substantially increase Sanctions on the country of Iran!"
 

GP invest

market always wins
barriera continua non fa per me... preferisco de000hv44j5 scadenza più lunga ma barriera più bassa ( per chi ha 0 commissioni ) o secondo me ancora migliore xs1983816593
triale DE000HV44YJ5 quello di Unicredit, ma per le commissioni 0 come si fa? Io non riesco ad andare sotto lo 0.12% con minimo 5€ su banca tradizionale . Qualcuno mi sa indicare intermediari con commissioni inferiori?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto