Certificati di investimento - Cap. 2 (14 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
CH0451139437 rimborsa il 23/9 salvo sconquassi. Dovrebbe rimborsare a 1007 (1000 + cedola). Per quale motivo il denaro supera 1009 e la lettera 1020 con l'ultimo scambio a 1016,36? Mi sfugge qualcosa? Grazie
Non ti sfugge nulla.
Comportamento diffusissimo.
Due ipotesi: qualche sw che svolge automaticamente operazioni ed è tarato male oppure qualche trucchetto fiscale fatto molto in sordina
 

sterubb

Forumer storico
Se ben ricordo esiste un obbligo di installazione del POS per i commercianti ma non è prevista alcuna multa per l'infrazione. Solite leggi all'Italiana per cui i politici temono le ritorsioni elettorali dei commercianti. In Francia già dagli anni '90 è in uso la carta blu che permette transazioni anche dal panettiere...
E qualunque legge che non prevede sanzioni per chi non la applica è assolutamente inutile in Italia...
 

Joe Silver

Forumer storico
Scusa. Trovi il mio post delirante? Probabilmente dovevo sostituire la parola ebrea con sionista....poi per il resto riconfermerei tutto. Hai elementi per affermare il contrario? Sempre con tutto il rispetto e l'ammirazione che provo per te e per il tuo contributo eccezionale a questo forum.
Non meriti risposta e visto che gli altri forumisti (che tutti apprezzo e stimo) stanno zitti, mi autobanno in segno di protesta.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto