FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
enel mensile...................ripeto.............per come è messa la compressione della volatilità io non andrei long sul titolo nemmeno sotto tortura................questo è il passato certo nessuno ha la sfera di cristallo ne tanto meno io, ma le migliori opportunità sono arrivate dopo la rottura resistenziale di prezzo, lo stesso dicasi per il rialzo

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Ciao Iron, seguendo questo tuo ultimo post che avevi aggiornato su Enel, in questi giorni di calo stavo quasi constatando che "ci siamo!!".... Ecco oggi la "mazzata" e si spara il 3 % al rialzo !!! Cosa ne pensi !?... Hai degli aggiornamenti grafici !?
enel questo è un'altro grafico mensile con lo stesso indicatore che non fa altro che ribadire quanto espresso poco fa............................con questo ipercomprato non si va long..............io come sempre ho detto la mia a testa alta sempre supportato da grafici che lasciano poco spazio ad interpretazioni contrarie almeno credo!!!! ;) Se avete qualcosa che dica rialzo potete pure mostrarle eh!!!!

1.png
 

eusebio

Forumer storico
Di sto passo sto pensando a fare un mutuo visto che è più facile di sto passo prendere interessi indebitandosi che lasciarli in banca o in qualche conto deposito
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto