Tradando in bicicletta... (1 Viewer)

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Draghi ha ufficialmente sparato tutte le cartucce che aveva.....quando si troverà davanti l'orso....non avrà più niente per difendersi

untitled.png
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ciao
In tuo precedente intervento parlavi della AD LINE, ho capito che è molto importante, essendo che nn ne sono a conoscenza potresti dirmi dove leggere qlc in merito, ?
Grazie mille
Allora....partiamo dal concetto che ho preso talmente tante bastonate che sono arrivato a questa conclusione:
Non mi frega una emerita cippa di......Gann, elliot, cicli, trendline, angoli, testa e spalle, ipercomprato e ipervenduto, T1, T2, T3, T4 ecc. ecc. e qui ci siamo.
L'unica cosa che regola i mercati sono i flussi monetari che entrano ed escono e fin qui ci siamo.
Chi seguire, non avendo i mezzi tecnici??

Tom McClellan (@McClellanOsc) | Twitter
Yuriy Matso (@yuriymatso) | Twitter
SqueezeMetrics (@SqueezeMetrics) | Twitter
David Larew (@ThinkTankCharts) | Twitter

Poi ce ne sono altri.

Qui su IO Iron
 

non-stop

Forumer storico
Allora....partiamo dal concetto che ho preso talmente tante bastonate che sono arrivato a questa conclusione:
Non mi frega una emerita cippa di......Gann, elliot, cicli, trendline, angoli, testa e spalle, ipercomprato e ipervenduto, T1, T2, T3, T4 ecc. ecc. e qui ci siamo.
L'unica cosa che regola i mercati sono i flussi monetari che entrano ed escono e fin qui ci siamo.
Chi seguire, non avendo i mezzi tecnici??

Tom McClellan (@McClellanOsc) | Twitter
Yuriy Matso (@yuriymatso) | Twitter
SqueezeMetrics (@SqueezeMetrics) | Twitter
David Larew (@ThinkTankCharts) | Twitter

Poi ce ne sono altri.

Qui su IO Iron


Ciao Superciuk1

Buono quello che hai detto.

Ma con la massima umiltà dico......

ho incominciato ad avere risultati da quando ho incominciato a lavorare in proprio ....con la mia testa.....e con i pochi mezzi che offre una qualsiasi piattaforma alla nostra portata....semplicemente

osservando il passato e come si comportavano gli indicatori rispetto ai prezzi nel tempo.

E con questo non voglio togliere niente a nessuno.
 

superciuk1

La verità e' come voi prima o poi viene a galla
Ciao Superciuk1

Buono quello che hai detto.

Ma con la massima umiltà dico......

ho incominciato ad avere risultati da quando ho incominciato a lavorare in proprio ....con la mia testa.....e con i pochi mezzi che offre una qualsiasi piattaforma alla nostra portata....semplicemente

osservando il passato e come si comportavano gli indicatori rispetto ai prezzi nel tempo.

E con questo non voglio togliere niente a nessuno.
Quello che dici è vero io uso un mio metodo per le entrate e le uscite. L'unico appoggio e trovare alcune persone con cui condividere/utilizzare certi indicatori che non si trovano nelle piattaforme come l'Ad line...chissà perché...
 

DANY1969

Forumer storico
leggo solo ora i vostri messaggi (oggi sono stata fuori casa tutto il giorno).

Sono stanchissima e non sono molto in grado di intendere e volere :confused:... x ora grazie Superciuk ;)
 

sosa

Forumer storico
Ciao Manu... si, ho notizie di Wushu.
Purtroppo ha deciso di abbandonare definitivamente il forum:(
Non è facile relazionarsi con persone che non si conoscono.
Per quanto mi possa dispiacere, non posso far altro che accettare la Sua decisione :)

Ciao Dany, ma mi sembra che non fosse successo nulla, fallo desistere!!!:D
 

Users who are viewing this thread

Alto