FTSE Mib Futures . (1 Viewer)

fit-tizia

Forumer storico
Penso sia un atteggiamento poco coerente da parte di tutti. Se non credete in Boiler non ha senso seguirlo e/o quotarlo.
Ci sta la battuta ma poi basta.
Continuare dimostra altro e non di Power...

Personalmente mi spiacerebbe se Boiler non dovesse più postare, sicuramente è più divertente di altri ma la vita continua.
La mia almeno...prezzi modici...:pollicione:
 

powermind

Forumer storico
Boh, forse il rimprovero è rivolto a me ?
Qual'è il confine fra la serietà e l'ironia ? Tu dici che di 5500 post 5400 sono inventati. Tocca a noi scegliere dove cadono i 100 o forse sarebbe meglio che fossi tu a dircelo ?
Per me tu sei geniale. E non lo dico per prenderti per il culo. Però se accetti la genialità nei suoi riscontri pubblici, facendola tua per proseguirla, non ti puoi incazzare o diventare permaloso a corrente alternata. Ti prendi tutto il pacchetto. Elogi per simpatia, complimenti per le intuizioni e critiche più o meno ironiche. Tutto. All inclusive.
Se te ne vai sei uno stronzo. Se ritorni ti chiarisci con chi ti ha fatto girare le palle. Fossi io, ti chiarisci con me.
Cmq non credo di essere io.
Ciao




Secondo me non ha capito bene quello che è successo!!


Vede, non è questione di complimenti o critiche, quello mi pare di averlo sempre specificato, credete pure tutto quello che volete, a me sinceramente cosa pensate di me importa meno di zero, perché come ho sempre detto, conta quello

che tu sei nella vita reale e quello che vali, non certo cosa pensano di te nel virtuale. Io alla vita virtuale dei social non credo, credo molto più ai dati di fatto, a quello che sei riuscito a fare o a costruire o a distruggere nella realtà!! Fatto questo presupposto andiamo ai fatti della vita virtuale quella che conta zero. Lei dice che io dovrei prendermi il pacchetto delle critiche, me le prenderei più che volentieri mi creda, se così fosse, ma purtroppo non si tratta di critiche ma bensì del solito problema, ogni tot periodo a cadenza alternata, si presenta l’imbecille di turno a mistificare fatti reali. Le spiego cosa intendo dire; se io in passato ho scritto domani x me è A e domani esce A, trovo assurdo fuori luogo e assolutamente inutile arrivare a dire che io ho sbagliato, in quanto i fatti sono diversi dalla realtà, d’altronde uno scritto rimane e le sedute di borsa sono sempre consultabili, ecco io trovo che posso accettare tutto, insulti critiche ecc ecc ma non riuscirò mai a capire questi tipi di idiozia, perché parliamoci chiaro, chi asserisce questo non può essere altro che un idiota. Ho avvisato una due tre volte, niente, l’idiota insisteva. Allora già mentalmente abevo staccato, vado a leggere e mi ritrovo questo idiota che fa i complimenti a un utente e questo che risponde da superiore; si di solito nel mio thread sono serio qui vengo x divertimento ahahah, e lì vede, questo sì che è superbia e ignoranza. Umiltà zero si credono di poter deviare i fatti e al tempo stesso credersi superiori agli altri, e in mezzo a questo neurodelirio del demente e del Trader superiore che si sente tale, leggo che io ho proposto 30 sistemi tutti sbagliati, e che al pari di Falco ho provocato un bagno di sangue, e ci fosse stato un cane e dico uno, che avesse detto ma piantala di fare il deficiente. Secondo lei c’è stato? Ma si figuri, ho visto in altri 3d x gente con preparazione saltuaria, alla prima mezza critica, e ripeto critica, e ci sta, sollevazioni popolari con tanto di interventi da ogni angolo sbucavano pool di avvocati ministri della difesa presidenti della repubblica, polizia di stato giudici, insomma un putiferio x nulla, con me invece possono entrare dire falsità riderti addosso prenderti x il culo, e mentre li avviso persistono all’infinito, arrivano altri super Trader e spalleggiano l’idiota riprendendomi x il culo atteggiandosi a grandi Trader, beh insomma veda lei se tutto questo è equo normale o logico!! Ovvio non lo è, siamo in un forum ma le dico una cosa. Io non ero qui x una necessità personale o x far vedere di averlo lungo, queste cose futili le lascio ai dementi o a chi crede di essere un grande Trader. Queste cose le avevo già denunciate diverse volte e se non fosse x l’utente Tito Larcio non avrei scritto più già da molto tempo. X me stare qui aveva due scopi, ridere passare il tempo e stimolare qualche neofita a impegnarsi in questo campo cercando di far vedere che molte volte le cose sono prestabilite e quindi oggetto di studio. Ho sempre accettato tante cose stupide, ci passavo sopra, ma il deviare cose scritte mistificando e cercare di farmi passare x un pagliaccio che nulla sa di borsa, no così non mi interessa più scrivere o leggere perché appunto trovo a questo punto illogico e senza senso perdere tempo se poi ogni 3x2 si presenta l’idiota di turno.


Quindi non devo proprio chiarire nulla con l’utente sticazzi, in quanto mio padre mi insegnò da piccolo che è meglio litigare o discutere con cento persone intelligenti ma non con un idiota, pertanto non saprei proprio come chiarire


Ero qui per cercare di divertirmi, è un periodo di merda, mia sorella è appena morta e la donna che frequento ha un linfonodo tumorale


Se devo avere a che fare con persone intelligenti è un conto, se a cadenza alternata entra l’idiota di turno che ti sputtana e voi anziché dire ma finiscila lo spalleggiate pure dandogli del geniale, beh come le ripeto x me non è importante stare in un forum, sto benissimo nella mia realtà di tutti i giorni con gente che mi apprezza molto più delle balle che voi raccontate su di me



Non scrivetemi più non mi interessa




Entrerò solo x chiedere la cancellazione del account


X il resto posso dire una cosa che penso veramente?


Se volete vivere in borsa dovete studiare meglio, la preparazione generale è a dir poco scarsa


Poi vabbè chi lo dice è uno che qui ha provocato un bagno di sangue parametrando la mia conoscenza a Falco, insomma potrei querelarvi x questo, ma mi fate talmente pena che scuoto un’altra volta la testa sconsolato, ben consapevole che un forum può deviare la realtà a suo piacimento, ma questo sono i social,

Sempre più gente virtuale e meno gente vera


Complimenti


Mi spiace ma è quello che penso


Non quotatemi non scrivete nulla

Parlate di borsa e non perdete tempo con me, era solo x chiarire perché non scriverò più su un forum


In sostanza, perché è inutile, e perché l’idiota è sempre dietro l’angolo, x questo preferisco la vita reale, perché almeno le persone le guardo in faccia e prima che dicano minchiate davanti a me ci pensano su 156 volte, e fanno bene
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto