Fortezza Bastiani - elaborazione di trading systems, analisi ciclica, onde di Elliott (18 lettori)

Fernando'S

Forumer storico
aggiorno Generali

6Titoli.JPG
 
Buongiorno al 3D, vorrei chiedere una domanda al Fattore Umano che ha scritto 'Potrebbe esserci una rotazione settoriale: dalle utilities ai titoli bancari' : ma il possibile ribasso dei tassi, quindi una politica economica più accomodante non farebbe soffrire i bancari?
 

il fattore umano

Forumer storico
Buongiorno al 3D, vorrei chiedere una domanda al Fattore Umano che ha scritto 'Potrebbe esserci una rotazione settoriale: dalle utilities ai titoli bancari' : ma il possibile ribasso dei tassi, quindi una politica economica più accomodante non farebbe soffrire i bancari?
Certamente, quello dei tassi bassi è (e sarà) un problema per le banche.
Però Draghi c'è e ci sarà anche nel futuro (sarà presente in ispirito alla Bce).
Occorre vedere quali saranno i provvedimenti che la Bce adotterà a favore delle banche: oggi parlerà Draghi e potremo capire qualcosa di più.
 

il fattore umano

Forumer storico
Buongiorno al 3D, vorrei chiedere una domanda al Fattore Umano che ha scritto 'Potrebbe esserci una rotazione settoriale: dalle utilities ai titoli bancari' : ma il possibile ribasso dei tassi, quindi una politica economica più accomodante non farebbe soffrire i bancari?
Per ora non pare esserci stata alcuna rotazione :): su le utilities e giù le banche.
 

robdey

Forumer storico
Buongiorno
Un mensile inverso che ha compiuto ieri 31 giorni ormai dovrebbe farsi vivo, successivamente capiremo quale sarà il percorso.
Nel caso di annuale corto giallo non ci saranno ulteriori massimi e si va dritti a chiudere l'annuale con un minimo sotto a quello di agosto ad onorare il vincolo negativo.
Se così non sarà cancelliamo il btp giallo e seguiamo il nero nello sviluppo del suo 2° T+4 di 3 totali che lo compongono.

amPPsmR5

Vedi l'allegato 527673

Nulla di nuovo, aggiorno i conteggi:

T+2 inverso 34gg
T+2 dritto 20gg

upload_2019-9-12_15-48-53.png
 

Users who are viewing this thread

Alto