FTSE Mib Futures . (3 lettori)

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Secondo me è questione di tempo

Io poi continuo a regalare, ma alla lunga voglio vedere, al limite chiudiamo il conto di Sanchez x fallimento e facciamo operare solo Lukaku che non gioca mai :d:

...nel medio periodo, su un'oscillazione consolidata come questa, se proprio si vogliono aprire posizioni corte (cosa sconsigliata comunque) bisognerebbe statisticamente aspettare almeno la 22 barra daily...Si guardi quella tabella Prof.
...Faccia il bravo...:)
 

powermind

Forumer storico
...nel medio periodo, su un'oscillazione consolidata come questa, se proprio si vogliono aprire posizioni corte (cosa sconsigliata comunque) bisognerebbe statisticamente aspettare almeno la 22 barra daily...Si guardi quella tabella Prof.
...Faccia il bravo...:)


Io non faccio analisi tecnica e ho sempre guadagnato con i miei studi

Nel medio termine non sono bravo, e sapevo benissimo che sarei andato sotto, l’avevo anche detto, però dico degli obiettivi da raggiungere, ovvio che sbagliati quelli il sistema va in perdita

Tutto sta nel vedere se nel tempo va dove dico che prima o poi deve andare

Per il resto sto regalando perché tanto se sono giusti gli obiettivi si guadagna lo stesso se no si perde e basta
 

NAZIONE ELFICA

IMPIKKERANNO ELFINO KON UNA KORDA D'ORO...
Io non faccio analisi tecnica e ho sempre guadagnato con i miei studi

Nel medio termine non sono bravo, e sapevo benissimo che sarei andato sotto, l’avevo anche detto, però dico degli obiettivi da raggiungere, ovvio che sbagliati quelli il sistema va in perdita

Tutto sta nel vedere se nel tempo va dove dico che prima o poi deve andare

Per il resto sto regalando perché tanto se sono giusti gli obiettivi si guadagna lo stesso se no si perde e basta

...ma per carità, ci mancherebbe, ha ragione...però tutto può essere ottimizzato...era a quello che mi riferivo....:)
 

Users who are viewing this thread

Alto