FTSE Mib Futures . (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
:banana:

B27A9D24-4252-4487-8F6B-F7B2D2761678.jpeg
 

Roberto.M

Forumer storico
..a proposito di NQ verrebbe da dire:

...la lunga strada per gli 8k piena di insidie e SUPPOSTE da saper evitare...e di tanti inviti a mettersi short per poi potertele infilare ste SUPPOSTE.

Ma noi conosciamo i tipi con cui abbiamo a che fare... no??

Le SUPPOSTE lasciamo se le infilino loro... alla nitro. :ciapet::eplus:

Buona giornata traderssss

No vola no party :prr:

Mi spiace deluderla prof. :eplus:

Saranno quasi 20 anni che spesso fanno quel giochetto prima della chiusura su una candela o 2 da 5'

Vedi l'allegato 527885



...nonostante le mie argute intuizioni:eplus:, rimane un pensiero che può affiorare solo seduti in meditazione mattutina però... Possono salire, fare lunghi e finti ribassi per attrarre in trappola gli shorters:perfido:, gigioneggiare e girare a vuoto, magari spipponarsi a vicenda che quello gli piace sicuro rekkioni come sono... possono fare quel che vogliono, ma per me sopra i 7k di Nq il loro mercato non ha alcuna attrattiva.

Buona giornata tradersss poco attratti, attrattivi e ancor meno attraenti..:ciapet::prr::ghh:
 

powermind

Forumer storico
...nonostante le mie argute intuizioni:eplus:, rimane un pensiero che può affiorare solo seduti in meditazione mattutina però... Possono salire, fare lunghi e finti ribassi per attrarre in trappola gli shorters:perfido:, gigioneggiare e girare a vuoto, magari spipponarsi a vicenda che quello gli piace sicuro rekkioni come sono... possono fare quel che vogliono, ma per me sopra i 7k di Nq il loro mercato non ha alcuna attrattiva.

Buona giornata tradersss poco attratti, attrattivi e ancor meno attraenti..:ciapet::prr::ghh:


Grazie x l’analIsi, potente e precisa come sempre

Ora però vada a fare il suo lavoro e lasci spazio a chi lavora in borsa

Grazie
 

arseniolupin

Forumer storico
Apriamo uno short dal conto Sanchez subito prezzo apertura
Poi mettiamo 22050 e 22100 short


queste sono parole chiare e precise supportate da profonde analisi


mica come chi vende pentole o ferrame a casaccio di notte e all'alba :)



non si diventa professori e maestri, direi pure guru e profeti acclamati dal popolo senza una ragione
 

Users who are viewing this thread

Alto