Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (4 lettori)

gualberto

Charlie don't Surf
9059839ce9679f81c9d1a4e67543eabb.png
Sto guardando l'azione Dean Foods... ieri ha fatto +40% oggi +15,5%... il nostro bond sale di qualche punticino ma siamo ancora sotto i 50...

ora stiamo a 1,88 quasi +18%
 
Ultima modifica:

whitesoul9

Forumer storico
Operativo otc 62,5. A questi prezzi le mantengo ed attendo prossime 2 trimestrali. Se mantengono EBITDA tra 70 e 100m i prezzi attuali mi sembrano troppo penalizzanti. Vediamo, magari sbaglio.
Tengo anch’io, il calo di oggi mi è sembrato eccessivamente penalizzante, tra l’altro il comunicato di oggi riguardava i primi otto mesi, cosa strana questa, e quindi presto vedremo la trimestrale
 

Peco

Forumer storico
Approvato dal tribunale fallimentare di Houston il piano chapter 11 per Weatherford, taglierà oltre 6 miliardi di dollari di debito.

Il piano di WFT offre il 94% della società ristrutturata agli obbligazionisti che dovrebbero recuperare ~ 63% di dovuto sulla base della valutazione della società, e una quota azionaria del 5% verrà accantonata per un piano di incentivazione della gestione.

Il restante 1% verrà distribuito agli attuali azionisti che riceveranno anche warrant per l'acquisto di ulteriori azioni della società ristrutturata.

Anche i tribunali irlandesi e delle Bermuda devono approvare il piano di riduzione del debito prima che possa entrare in vigore.
 

Allegati

  • 178044173786-rep-1109051410.pdf
    1,6 MB · Visite: 222

Users who are viewing this thread

Alto