Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (3 lettori)

Owblisky

Compravendite mobiliari
Infatti...non ha mai detto la tempistica!!!! Questo e' il punto!!! Anche io ti posso dire che un giorno moriro' ma quando??? Nel trading il tempo e' tutto. Comunque i miei post servono per esprimere opinioni diverse, ho troppa esperienza per poter asserire che il pensiero unico ha sempre portato a nefaste conseguenze. Seguite pure i metodi fantaguristici che volete, noto che ispiro fastidio. Parlare all universo e' tutto tempo perso. Auguri per gli investimenti.

Non te la prendere.
Non ti capiscono perché sono in modalità OFF.
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Mi dispiace ma questo è un forum di finanza e non di chi fa gara a dare addosso ad una persona che fa analisi e sembra preparato ma uomo in carne ed ossa!Sembra che se uno si getta nel pozzo sia da seguire sempre:perfido:;non funziona cosi e lo spiego!Prima della salita io ho venduto tutto (arrivando un punto circa sopra il mio PMC del BTP 2047) e non mi sono nemmeno sognato di incolpare uno e l'altro ma ho scelto la mia strada (mia nuova strategia del trading perchè non è che non mi possa permettere un btp lungo a 120 ma solo chi cambia può essere un vincente:pollicione:) Lo dico per me e lo ripeto all'unisono.. è impossibile tenere d'occhio un 60% del capitale e sperare di comprare ai minimi perchè lo fa uno 0,0000% e quindi è ben detto che i più sono dentro a prezzi maggiori.Ho scelto la strada dello scalping(non obbligazionario per ora) perchè mi rende molto di più ma è una mia scelta..e non si deve pendere da Radio Baroni o vari eventi accaduti 5 anni fa e sepolti !:-o Arrivare a fare diatribe grandi come una casa (e poi quando si è preso ciò che si vuole si sparisce dalla circolazione) è alquanto diminutivo:moglie:);ognuno motivi la sua idea e basta,grazie ci vuole rispetto ,buonasera.
 

juninho

Inítium sapiéntiæ timor Dómini
..certo..come postato tempo fa....per cui non sono più da supporto al forum...rinnovo i ringraziamenti a Salvini e Draghi....quando e se il it30y tornerà in area 4% rientrerò ( 40 punti in meno di ora..btp48..)..non ho fretta...buon gain a Tutti..

...secondo la tua esperienza/analisi non sarebbe possibile andare a rendimenti più bassi...? come la pensi...?
 

Baro

Umile contadino
Non te la prendere.
Non ti capiscono perché sono in modalità OFF.
Scrivo perche mi dispiace osservare tanta gente che perde soldi seguendo teorie che potrebbero pure essere corrette ma che non hanno senso se non si riporta la tempistica. Se leggo che entro x mesi il decennale rendera' ad esempio lo 0.5 allora puo avere senso e ognuno si puo regolare se credere o meno ma riportare frasi senza senso di book segreti a cui non corrisponde il reale andamento dei mercati, proprio ha poco senso.
 

Owblisky

Compravendite mobiliari
Scrivo perche mi dispiace osservare tanta gente che perde soldi seguendo teorie che potrebbero pure essere corrette ma che non hanno senso se non si riporta la tempistica. Se leggo che entro x mesi il decennale rendera' ad esempio lo 0.5 allora puo avere senso e ognuno si puo regolare se credere o meno ma riportare frasi senza senso di book segreti a cui non corrisponde il reale andamento dei mercati, proprio ha poco senso.

Quando leggo che utenti con 30 figure di gain non hanno venduto ai primi segnali di inversione , ogni considerazione sembra superflua.
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
In Europa ripeto..sembra ripetersi ciò che accadde a marzo 2015...temo che sia già arrivato il bottom ( in coincidenza guarda caso con Rsi14 mensile out of border come nel 2015 )...ed i nostri btp seguiranno..

Mah...la Storia non si ripete mai uguale a sè stessa...sta arrivando un crisi pesante, vedasi Germania-locomotore in recessione... altri Stati come l'Italia, che è determinante nell'Unione, non si reggerebbe con 75 mld di interessi... dubito molto che i long possano perdere 30 figure come nel 2015...
 

bioritmo

Forumer attivo
Quando leggo che utenti con 30 figure di gain non hanno venduto ai primi segnali di inversione , ogni considerazione sembra superflua.
ma tu ci credi a chi aveva 30 figure di gain e non ha venduto su grosse size è impossibile che non hanno venduto se ci avevano i cippini allora può essere. Qui sul forum tutti comprano al supporto, nessuno perde e si gaina soltanto e senza pagare commissioni tutti con un solo ingresso ma dai le favole le leggevo da bambino :)
 

Users who are viewing this thread

Alto