IQT li lasciamo lavorare (3 lettori)

ozioso

sto cercando la mia consapevolezza
ti arrampichi sugli specchi.
continui a fare l'indiano, ma non è che mi interessi molto.
sei arrivato con molte certezze, mentre invece io ho molti dubbi.
beato te.

mollo la discussione perchè sei già arrivato alle offese personali.
adios!
 

ConteRosso

mod sanguinario
Salvini ha fatto un grosso errore politico, semplicemente credeva di poter far cadere il governo ed andare a raccogliere il risultato .
Non è andata così forse non si era accorto che i suoi consensi sono solo virtuali e che i valori reali sono quelli parlamentari.
dove la Lega (da sola) rimane un piccolo partito del 17% e non può condizionare il Parlamento , il pallino è tornato nelle mani di Di Majo
ceh invece è forte di un ben 32% . E quindi il M5S ben conscio che se si andasse a votare prenderebbe una bella botta, ha formato un governo
con l'odiato Pd ....BIG BIG mistake Mr Salvini
 

Stic@zzi

Guest
Salvini ha fatto un grosso errore politico, semplicemente credeva di poter far cadere il governo ed andare a raccogliere il risultato .
Non è andata così forse non si era accorto che i suoi consensi sono solo virtuali e che i valori reali sono quelli parlamentari.
dove la Lega (da sola) rimane un piccolo partito del 17% e non può condizionare il Parlamento , il pallino è tornato nelle mani di Di Majo
ceh invece è forte di un ben 32% . E quindi il M5S ben conscio che se si andasse a votare prenderebbe una bella botta, ha formato un governo
con l'odiato Pd ....BIG BIG mistake Mr Salvini


e probabilmente i 5s gli hanno fatto un grande regalo alleandosi con il pd ora
 

Stic@zzi

Guest
aveva senso un accordo pd-5s subito dopo le elezioni del resto molti delusi del pd erano passati ai 5s, ora è un autogol
 

Stic@zzi

Guest
mi vengono in mente le parole di Cacciari riguardo alla possibile nascita di un governo pd/5s, l'unico modo per non finire nell'oblio è fare un governo di altissimo profilo, dimaio agli esteri :DD:
 

ROVIGO

Forumer storico
:) Ecco come si RI-elegge un Presidente della Repubblica Italiana!!!!! :pollicione:

Salvini, che pensava di essere un purosangue, ebro di sondaggi innesca la crisi.

Salvini, quando si rende conto che con orecchie così lunghe NON DIVENTERA’ MAI CAVALLO e che si è messo nelle mani di Mattarella che, da sempre, mal lo sopporta prova a far retromarcia ma….

Al M5S e Renzi NON conviene andare ad elezioni ed é subito-amore!
 

timurlang

Etsi omnes , Ego non
#senzadime1
Screenshot_20190913-173028~2.png
 

Users who are viewing this thread

Alto