Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (5 lettori)

Switchphysical

Forumer attivo
Spero tanto di sentire Radiobaroni anche domani e dopodomani mattina.
Sto seguendo quel certo percorso, spero di aver fatto considerazioni giuste quando ho preso la mia decisione.
Non credo che una strada tanto lunga e impegnativa possa cambiare all'ultimo momento, ma qualche deviazione improvvisa, un casello chiuso, una buca sull'asfalto, è sempre possibile.

Ecco, mi piacerebbe che domani e dopodomani (e oltre) Radiobaroni trasmettesse qualche Onda Verde a segnalare cantieri o altri imprevisti, o anche un messaggio di saluto ai tanti ascoltatori.

Anche perché una giornata e mezza di solo Sen-TIC-ten-TAC-za non la reggiamo. :-D:-D:-D
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Grafici cambi:
upload_2019-9-10_18-38-33.png
 

Baro

Umile contadino
Bunasera a tutti :invasion:.
I minuti che mancano sono meno di 780,la preparazione all'asta del 12.09.2019 ha permesso ai :squalo: di dare il meglio di loro,si stanno preparando con i portafogli stracarichi di 30 year all'appuntamento con il PIU' GRANDE PRESIDENTE DEL MONDO,dalla loro parte hanno alcune news residue del regno di Gianni & Pinotto.
Ultimo supporto btp future 10 year 143,15,a seguire :
Tds 5 year max 0,400%
Tds 10 year max 1,050%
Tds 15 year max 1,600%
Tds 30 year max 2,200% riferim. 01.03.2048 128,70...75
Tds 50 year max 2,420% riferim 01.03.2067 111,60...85.
Descrivere i movimenti del pomeriggio nelle vasche serve solo ad aumentare la vs dose di stress,la giornata di domani necessita di una pausa di riflessione,vi invito a rileggere il post quotato,riflettere su quello che ho scritto e' laborioso,nel leggere moltissimi messaggi in M.P. di tanti stupidini di chi riappare a criticare perennemente liquido da mesi,si evince che molti preferiscono limitarsi a giudicare.
Studiare senza riflettere e' inutile,riflettere senza studiare e' molto piu' pericoloso,chiedo a quanti in M.P. insistono con frasi inopportune e sono contrari a seguire Baroni Paolo di riportare serenamente in chiaro le loro opinioni,leggo che qualcuno inizia a contestare l'uso delle emoticons,io stasera le figurine le ho evitate adesso il sig.Baro dedica almeno 1 dei suoi 7.440 messaggi a disposizione di tutti gli amici,leggere dal 2011 senza mai scrivere 2 numerini e' alla portata anche dell'ultimo iscritto,a lui per cortesia spiegare gratis e senza insulti che sta facendo da mesi oltre a rompere all'improvviso spuntando dal nulla i marroni a Baroni Paolo,ha oltre 780 minuti per farlo,coraggio inizi da stasera,e' il suo momento siamo vicino all'ultimo supporto,sia pero' esaustivo anche senza emoticons io la leggo.

Vedi l'allegato 527709

Vedi l'allegato 527710
Caro...io ero qui a fare il moderatore quando tu portavi i calzoni corti quindi calma. Noto che non sopporti le critiche e denota quindi nervosismo...no positivo. Spero che ti vada bene a te e agli adepti. Ma attenzione alle allusioni perculatorie e sarcastiche.
 

bioritmo

Forumer attivo
12 figure sono enormi da recuperarese consideriamo un time frame medio di operativita'. Come ho sempre sostenuto i trade intraday a mio avviso e' la pratica migliore. Ma qui van di moda i fantaguru della finanza e questi sono i risultati. Buona fortuna.
PAolo non ha mai detto quando si verificherà quindi non ha sbagliato la previsione ha emplicemente omesso quando si verificherà il tutto
Antenniiistaaaaa!!!
questi supporti descritti a che servono sono per rassicurare chi è dentro o possibili ingressi per chi è fuori?
 

Umbisam

Fraudsters' Hunter
BTP virano in negativo dopo notizia Reuters su deficit 2,3%, pesano Bce e aste 10/09/2019 17:32 - RSF

MILANO, 10 settembre (Reuters) - Chiusura negativa per i Btp, che cedono i guadagni accumulati in mattinata e sottoperformano il resto della zona euro.

** A zavorrare la carta italiana -- che ha visto lo spread spingersi fino a 160 punti base dai 153 dell'avvio e fino a 1,045% da 0,95% -- ha contribuito, secondo un operatore, la notizia Reuters secondo cui il governo Conte valuta di aumentare l'obiettivo di deficit 2020 a circa il 2,3% del Pil da 2,04% precedentemente previsto quest'anno. (news)

** "Il mercato già risentiva dell'attesa degli appuntamenti di peso dei prossimi due giorni -- in primis Bce e aste italiane -- ma la notizia Reuters l'ha ulteriormente appesantito", commenta un operatore di una banca italiana.

** In attesa che più tardi l'aula del Senato voti la fiducia al governo di Giuseppe Conte, l'Italia ha incassato la nomina del Pd Paolo Gentiloni a commissario Ue per gli Affari economici, un ruolo di primo piano che segnala il ritorno di una certa serenità nei rapporti tra Roma e Bruxelles.

** Al via domani le aste di metà mese con il collocamento del Bot annuale.
 

Webster

Forumer attivo
Bunasera a tutti :invasion:.
I minuti che mancano sono meno di 780,la preparazione all'asta del 12.09.2019 ha permesso ai :squalo: di dare il meglio di loro,si stanno preparando con i portafogli stracarichi di 30 year all'appuntamento con il PIU' GRANDE PRESIDENTE DEL MONDO,dalla loro parte hanno alcune news residue del regno di Gianni & Pinotto.
Ultimo supporto btp future 10 year 143,15,a seguire :
Tds 5 year max 0,400%
Tds 10 year max 1,050%
Tds 15 year max 1,600%
Tds 30 year max 2,200% riferim. 01.03.2048 128,70...75
Tds 50 year max 2,420% riferim 01.03.2067 111,60...85.
Descrivere i movimenti del pomeriggio nelle vasche serve solo ad aumentare la vs dose di stress,la giornata di domani necessita di una pausa di riflessione,vi invito a rileggere il post quotato,riflettere su quello che ho scritto e' laborioso,nel leggere moltissimi messaggi in M.P. di tanti stupidini di chi riappare a criticare perennemente liquido da mesi,si evince che molti preferiscono limitarsi a giudicare.
Studiare senza riflettere e' inutile,riflettere senza studiare e' molto piu' pericoloso,chiedo a quanti in M.P. insistono con frasi inopportune e sono contrari a seguire Baroni Paolo di riportare serenamente in chiaro le loro opinioni,leggo che qualcuno inizia a contestare l'uso delle emoticons,io stasera le figurine le ho evitate adesso il sig.Baro dedica almeno 1 dei suoi 7.440 messaggi a disposizione di tutti gli amici,leggere dal 2011 senza mai scrivere 2 numerini e' alla portata anche dell'ultimo iscritto,a lui per cortesia spiegare gratis e senza insulti che sta facendo da mesi oltre a rompere all'improvviso spuntando dal nulla i marroni a Baroni Paolo,ha oltre 780 minuti per farlo,coraggio inizi da stasera,e' il suo momento siamo vicino all'ultimo supporto,sia pero' esaustivo anche senza emoticons io la leggo.

Vedi l'allegato 527709

Vedi l'allegato 527710
Baro è come altri qui dentro .. senza motivare nulla scrivono solo quando si scende. . valgono come il 2 di picche
 

Baro

Umile contadino
PAolo non ha mai detto quando si verificherà quindi non ha sbagliato la previsione ha emplicemente omesso quando si verificherà il tutto

questi supporti descritti a che servono sono per rassicurare chi è dentro o possibili ingressi per chi è fuori?
Infatti...non ha mai detto la tempistica!!!! Questo e' il punto!!! Anche io ti posso dire che un giorno moriro' ma quando??? Nel trading il tempo e' tutto. Comunque i miei post servono per esprimere opinioni diverse, ho troppa esperienza per poter asserire che il pensiero unico ha sempre portato a nefaste conseguenze. Seguite pure i metodi fantaguristici che volete, noto che ispiro fastidio. Parlare all universo e' tutto tempo perso. Auguri per gli investimenti.
 

Users who are viewing this thread

Alto