Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alexreferee11

Forumer storico
Si sta avvicinando la fine dell anno e, nell ottica di chi sta cercando certificate per "rollare" le minus, ritengo che il FREXA0018764 potrebbe rappresentare un consono compromesso tra rischio/rendimento con questa finalità.
Ps. Io l ho già in Ptf.
 

Losco&Lasco

È l'unico gioco in cittá.
Segnalo anche CH0478386672 (appena incrementato alla mia soglia limite). La scorsa settimana era di quasi 100 più basso ma a me personalmente pare ancora un buon prezzo.

Sottostanti "problematici" sono TEVA (in ballo con sentenze USA su oppioidi e rifinanziamento debito) e MACY'S (in fase di consolidamento finanziario).

Cedola 1% mensile e trigger rimborso che scende del 2% ogni mese.

Purtroppo nn son riuscito ad incrementare la scorsa settimana
 

NoWay

It's time to play the game
Segnalo anche CH0478386672 (appena incrementato alla mia soglia limite). La scorsa settimana era di quasi 100 più basso ma a me personalmente pare ancora un buon prezzo.

Sottostanti "problematici" sono TEVA (in ballo con sentenze USA su oppioidi e rifinanziamento debito) e MACY'S (in fase di consolidamento finanziario).

Cedola 1% mensile e trigger rimborso che scende del 2% ogni mese.

Purtroppo nn son riuscito ad incrementare la scorsa settimana

Mi sa che per un bel po' non se ne parla di rimborso anticipato...
 

GP invest

market always wins
Segnalo anche CH0478386672 (appena incrementato alla mia soglia limite). La scorsa settimana era di quasi 100 più basso ma a me personalmente pare ancora un buon prezzo.

Sottostanti "problematici" sono TEVA (in ballo con sentenze USA su oppioidi e rifinanziamento debito) e MACY'S (in fase di consolidamento finanziario).

Cedola 1% mensile e trigger rimborso che scende del 2% ogni mese.

Purtroppo nn son riuscito ad incrementare la scorsa settimana
Losco, premesso che lo ho già in portafoglio....non so come sei messo con il resto del tuo portafoglio, occhio a bilanciare le scadenze temporali (io tendo a sovrappesare le corte brevi)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto