FTSE Mib Futures . (1 Viewer)

powermind

Forumer storico
schiusate il ritardo.....ma oggi ho talmente sonno che ho perso lo scuolabus per venire qua. Poi sembrava che mia nonna fosse morta, ma è una giustificazione che ho già usato 218 volte. Non muore mai in realtà. Poi sembra che abbia dormito direttamente in una samsonite, poi sembra che abbia attraversato una siepe per uscire da casa. Dirò al giardiniere di sfoltire almeno quella che è cresciuta sull'uscio perchè mi strappa i bottoni.
Infine, guardo il fuzzi per non farmi mancare altri dubbi e secondo ammè, questo orizzontale elastico, un pò su un pò giù, va bene a tutti: agli opzionisti che vedono passare il tempo e sgonfiare certi prezzi, a chi osserva le medie perchè a bassa volatilità rimbalzano sempre su una o su quell'altra, a chi fa intraday perchè entra e può mediare con una certa calma in attesa che i prezzi tornino, a chi fa over perchè nel miniritraccio ci vede un'occasione long, a chi fa short perchè il rosso è un bel colore quando è indossato dal mercato e tu sei il suo sarto.
Sono un pò indeciso se comprarmi un pappagallo :confused:, se proprio devo dirla tutta circa quello che mi piacerebbe fare oggi.


Oggi c’era da fare solo e soltanto una cosa
Shortare subito x fare un piccolo Gain
Quello che succederà poi rimane un mistero
Vada a farsi un cappuccino, è l’unico modo x non fare cazzate
 

arseniolupin

Forumer storico
buongiorno lorsignori

anche io in ritardo causa ricerca nei cassetti di un documento che infine non ho trovato , ma in compenso ho trovato un biglietto da 500.000 lire sepolto
dal dimenticatoio del tempo.

dove me lo infilo ora sto biglietto ?
 

powermind

Forumer storico
credo che tu abbia ragione :)
Però al posto del pappagallo, stavo pensando direttamente ad un tucano o_O. Questo l'avevo soprannominato Pachito:rottentomato: . Un pò scorbutico sto tucano, come tutti i tucani in verità: veniva a prendersi delle strane prugne che gli davo ogni mattina, strappandole da una pianta e se le mangiava tutte invece di portarle nel nido. Magari l'ho avvelenato :oops::oops::confused::confused::cry:

Vedi l'allegato 527602


Scorbutico e furbo

Mangia lo stesso senza bisogno di fare tredin

Chiamalo scemo
 

powermind

Forumer storico
Vado di la’ che la mia donna sta pomiciando con Elimum, stessa storia che con me, prima litiga poi se lo cucina, e lui a fare il mandrillo a dire che è più giovane di me
 

Users who are viewing this thread

Alto