Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (15 lettori)

giangi72

Ramingo
Flash : niente nuovo 30 year :eek: in asta il ''vecchio'' 01.09.2049 3,85% :benedizione: per 1.000....1.500 milioni :vado: chiusura gabbie anti :squalo: ore 11.45 del 12.09.2019 :D situazione intrigante :) 150 minuti prima del PIU' GRANDE PRESIDENTE DEL MONDO :bow: :band: :bow: tutta da godere :banana:.:vado:
In pratica ritieni che dopo il 12.09 le quotazioni torneranno ad aumentare o che converrebbe vendere prima del 12,09 sinceramente non l'ho capita. Grazie.
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
La Bce ha sostanzialmente due nemici: l'inflazione troppo bassa da domanda asfittica di beni e il populismo-sovranismo, un vero e proprio virus endemico che potrebbe causare la disgregazione dell'Unione e quindi della stessa Banca Centrale Europea.

Ciclicamente, il nostro Presidente Draghi ha opposto difese a contrasto di questi elementi avversi, ma spesso si sono dimostrate insufficienti. Ora siamo daccapo... la temuta recessione, la quasi-deflazione, i dati macroeconomici negativi, l'aumento impressionante dei populisti, hanno sollecitato il presidente a fare la sua famosa dichiarazione dello scorso giugno verso un nuovo allentamento monetario, non è però dato a sapere con quali modalità sarà attuato.

Le munizioni del bazooka rimesso a nuovo non sono infinite e quasi certamente non saranno utilizzate tutte insieme, il che potrebbe scontentare i mercati perennemente insoddisfatti.
La prudenza, in tal caso, non è mai troppa... ;)
 

Portovenere71

Forumer attivo
Vendere o...non vendere...
Questo è il dilemma:abbocca::godo::fiu:

Screenshot_20190910-002210_Gallery.jpg
 

Users who are viewing this thread

Alto