Certificati di investimento - Cap. 2 (8 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo

Forumer storico
FREXA0016594... cedola garantita, abbastanza tranquillo...

io che ho minus (e quindi se non erro con la cedola garantita non vengono applicate), sto puntando su questo --> XS1273329166.

Un solo sottostante, eni, con barriera ancora più bassa.

Certo, bisogna sperare che non vada a rimborso prestissimo.
 

NoWay

It's time to play the game
io che ho minus (e quindi se non erro con la cedola garantita non vengono applicate), sto puntando su questo --> XS1273329166.

Un solo sottostante, eni, con barriera ancora più bassa.

Certo, bisogna sperare che non vada a rimborso prestissimo.

Anche le cedole incondizionate scalano le minus se il capitale a scadenza non è garantito...
 

El Trinche

Forumer storico
io che ho minus (e quindi se non erro con la cedola garantita non vengono applicate), sto puntando su questo --> XS1273329166.

Un solo sottostante, eni, con barriera ancora più bassa.

Certo, bisogna sperare che non vada a rimborso prestissimo.

non sono sicuro, ma credo tu abbia diritto alla compensazione minus, perché, anche se la cedola è garantita, non lo è il capitale a scadenza.
Prova a chiedere conferma all'emittente o alla redazione di CJ.
 

CarloConti

Forumer storico
Perchè ci guadagna
appunto. Quindi gli MM guadagnano anche dall'acquisto e vendita dei certificati sul capitale? Sembrava di aver capito che non era così e che per loro non cambiava nulla di come si evolveva la vita del certificato e che i loro guadagni sono calcolati alla partenza e una volta collocati per loro è fatta.
Perchè se fosse così bisogna effettivamente valutare anche l'emittente che fa le offerte in ask e bid più convenienti perchè vuole guadagnare di meno..... bho.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto