Titoli di Stato Italia Trading Titoli di Stato (9 lettori)

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Hai stancato con gli attacchi ai populisti sovranisti. tu vota per chi vuoi , ma in democrazia si rispettano le opinioni di tutti. Non sono leghista, ma i miliardi di debiti chi li ha fatti? dov' eri negli ultimi 30 anni?
...lascia perdere è un disco rotto... :wall:

Non si capisce cosa ci facciano in un forum di investitori-obbligazionisti, i sostenitori della nuova Liretta-junk, dell'inflazione a due cifre, dei mini-bot....dei vari Bagnai & Borghi che per anni hanno fomentato i cittadini all'uscita dall'Euro e dall'Unione Europea.

I populisti-sovranisti si sono dimostrati i peggiori nemici dei risparmiatori; nell'ottobre scorso, quando il rendimento a 10 anni raggiunse il 3,40%, il valore dei nostri titoli di Stato fu devastato per centinaia di miliardi, lo spread con i paesi periferici raggiunse vette mai toccate prima.

In ogni caso per non "ascoltare un disco rotto" (cosa che gli investitori in tds hanno fatto per ben 14 mesi), l'operazione da eseguire è semplicissima, io la farò:

Click sul nickname > Ignora

cool2.gif
 

Portovenere71

Forumer attivo
Ocse: rallentano le economie dei paesi industrializzati, stabile l’Italia
9 Settembre 2019

Prosegue la frenata della crescita nei maggiori Paesi industrializzati. E’ quanto emerge dal superindice Ocse, che mira ad anticipare i punti di svolta dell’attività economica nei 6-9 mesi a venire e punta a una frenata soprattutto negli Usa e nell’Eurozona nel suo insieme, ma particolarmente in Germania. Resta invece stabile la situazione in Francia, Canada, Giappone e Italia.
Fonte (WSI)
 

juninho

Inítium sapiéntiæ timor Dómini
Non si capisce cosa ci facciano in un forum di investitori-obbligazionisti, i sostenitori della nuova Liretta-junk, dell'inflazione a due cifre, dei mini-bot....dei vari Bagnai & Borghi che per anni hanno fomentato i cittadini all'uscita dall'Euro e dall'Unione Europea.

I populisti-sovranisti si sono dimostrati i peggiori nemici dei risparmiatori; nell'ottobre scorso, quando il rendimento a 10 anni raggiunse il 3,40%, il valore dei nostri titoli di Stato fu devastato per centinaia di miliardi, lo spread con i paesi periferici raggiunse vette mai toccate prima.

In ogni caso per non "ascoltare un disco rotto" (cosa che gli investitori in tds hanno fatto per ben 14 mesi), l'operazione da eseguire è semplicissima, io la farò:

Click sul nickname > Ignora

cool2.gif

per principio non ignoro nessuno in quanto mi interessa leggere le opinioni di tutti e a volte, quando non la butti sempre in (bassa) "politica" dando addosso ai cd "sovranisti" (non capisco poi perchè ce l'hai tanto con loro, te li sei trovati nell'armadio...? ti hanno picchiato da piccolo...?), posti anche opinioni, articoli e informazioni che possono essere interessanti e costruttive per tutti...certo che ripetere sempre lo stesso messaggio da campagna elettorale non ha senso...poi non ti lamentare se l'effetto è quello del disco rotto...

anche io, come tutti penso, ho opinioni che possono coincidere o divergere da quelle di altri utenti ma (per quanto mi riguarda) cerco sempre di rispettare l'opinione altrui senza cadere nella continua offesa e denigrazione, cosa che nel tuo caso si verifica in perpetuo...

...ma: contenuto tu, contenti i moderatori e tutti gli altri utenti...alzo le mani e mi arrendo...

buon proseguimento...

:bye:
 
Ultima modifica:

Sentenza

Forumer storico
Non si capisce cosa ci facciano in un forum di investitori-obbligazionisti, i sostenitori della nuova Liretta-junk, dell'inflazione a due cifre, dei mini-bot....dei vari Bagnai & Borghi che per anni hanno fomentato i cittadini all'uscita dall'Euro e dall'Unione Europea.

I populisti-sovranisti si sono dimostrati i peggiori nemici dei risparmiatori; nell'ottobre scorso, quando il rendimento a 10 anni raggiunse il 3,40%, il valore dei nostri titoli di Stato fu devastato per centinaia di miliardi, lo spread con i paesi periferici raggiunse vette mai toccate prima.

In ogni caso per non "ascoltare un disco rotto" (cosa che gli investitori in tds hanno fatto per ben 14 mesi), l'operazione da eseguire è semplicissima, io la farò:

Click sul nickname > Ignora

cool2.gif
e grazie a loro se hai guadagnato 1 euro con i btp
c'e gente che ha fatto 20 30 figure con i btp grazie ai sovranisti
cosa ci fai in un forum di finanza,te ne dovrebbe fregare sia dei sovranisti sia dei comunisti
 

stefanofabb

GAIN/Welcome
Conte su governo M5S-PD: 'il lessico sarà più consono, basta dichiarazioni bellicose e roboanti'
Quello del governo del M5S-PD è "un progetto di ampia portata
anche culturale, vogliamo lasciarci alle spalle il frastuono
dei proclami inutili, delle dichiarazioni bellicose e roboanti.
Io e tutti i ministri prendiamo il solenne impegno a curare le
parole, ad adoperare un lessico più consono e rispettoso delle
perosne, delle diversità delle idee, misurando il linguaggio
sulla comprensione". Così ha detto il presidente del
Consiglio, Giuseppe Conte, intervenendo a Montecitorio nel
giorno della fiducia al governo. "Siamo consapevoli che la
nostra azione non si misurerà con l'arroganza delle nostre
parole". Milano, Finanza.com
 

Sentenza

Forumer storico
Conte su governo M5S-PD: 'il lessico sarà più consono, basta dichiarazioni bellicose e roboanti'
Quello del governo del M5S-PD è "un progetto di ampia portata
anche culturale, vogliamo lasciarci alle spalle il frastuono
dei proclami inutili, delle dichiarazioni bellicose e roboanti.
Io e tutti i ministri prendiamo il solenne impegno a curare le
parole, ad adoperare un lessico più consono e rispettoso delle
perosne, delle diversità delle idee, misurando il linguaggio
sulla comprensione". Così ha detto il presidente del
Consiglio, Giuseppe Conte, intervenendo a Montecitorio nel
giorno della fiducia al governo. "Siamo consapevoli che la
nostra azione non si misurerà con l'arroganza delle nostre
parole". Milano, Finanza.com
tradotto - saremo accomodanti e con il cappello in mano -:wall::wall::wall:
 

Ray Strapazzo

"IL DEBITO BUONO CI SALVERA'" (Mario Draghi)
Pit stop obbligato per Piazza Affari e Btp, serve bazooka XXL della Bce per dare benzina al rally

Altissime aspettative per BCE
Sono molto alte le aspettative per un allentamento della BCE e se mantenute potrebbero dare fiato al rally delle Borse e degli asset italiani in particolare. Intanto le altre banche centrali globali si muovono per allentare il perno monetario, compresa la Banca popolare cinese, che venerdì ha ridotto la quantità di liquidità che le banche devono detenere come riserve. Sempre venerdì Powell (Fed) ha fatto capire che anche questo mese la banca centrale Usa taglierà i tassi. [...]
 

Users who are viewing this thread

Alto