Certificati di investimento - Cap. 2 (19 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fol-low IO

1,6180339887
Italian Certificate
...N.B. In giorno 15/11/2018 si è attivato l'Effetto Sky poiché a chiusura mercato l'azione Air France - KLM (Codice Bloomberg: AF FP) è stata per la prima volta dal lancio maggiore al 120% del suo livello iniziale. L'investitore riceverà nei mesi successivi una cedola garantita (eccetto in caso di default di Exane Finance e Exane Derivatives (Moody's Baa2 ; S&P BBB+), rispettivamente emittente e garante del Certificato) di 6,70 EUR per ogni Certificato (0,67% x 1000 EUR) fino a scadenza (se non si è verificato il rimborso anticipato del prodotto).

:bow: gentilissimi, tu e noway come sempre.

ps: x noway, ti ringrazio del consiglio. Ma guardo C6D quando devo operare al volo su isin che vedo qui segnalati , e ho i mercati aparti alle 16.30..... se mi mettessi a scaricare i kiid per ogni isin che segnalate e che vaglio..... alle 22 sarei ancora qui....
Ovvio che i final terms me li scarico quando mi sono deciso o sono dubbioso...ma quando vedo qualcosa di segnalato da utenti "non pompatori" qui su IO un certf che mi pare "semplice & interessante"...lo scremo parendo sempre da C&D.
 
Ultima modifica:

plastica

Forumer attivo
. TSLA
us.png

TESLA INC.

direi abbastanza interessante
Data Valutazione finale 24/10/2019
24/09/2019 1 % 95 % 1 % 50 % Cedola a memoria 10 euro; Coupon 0; In caso di rimborso 1000 euro + cedola

pdf.png
Report
download-arrow.svg

small.chart

ico_d.gif
Delayed Nasdaq - 09/06 04:00:00 pm
interessante! soprattutto per la scadenza breve.
Il mese prossimo scade CH0433744734 e potrei valutare attentamente questo nuovo acquisto

227.45 USD -0.93%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto