Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sterubb

Forumer storico
CH0402354317 :
ISP in ballo per poter prendere la cedola (2,072 €), se ci riesce recupera anche 3 cedole non pagate (0,719% a cedola)

PS possiedo il certificato
Lo sto seguendo praticamente in diretta (ISP chiaramente) tutto il giorno, livello ISP 2.072€, ha chiuso a 2.067€, cioè un 0.24%...ci scappavano 4 cedoline...du palle
P.S. Anch'io possiedo il cert
 

Fabrib

Forumer storico
su C&D da settembre pare non lo sia più
FREXA0012577: chiedo venia: che sarebbe pure "l'effetto sky" ?
Italian Certificate
...N.B. In giorno 15/11/2018 si è attivato l'Effetto Sky poiché a chiusura mercato l'azione Air France - KLM (Codice Bloomberg: AF FP) è stata per la prima volta dal lancio maggiore al 120% del suo livello iniziale. L'investitore riceverà nei mesi successivi una cedola garantita (eccetto in caso di default di Exane Finance e Exane Derivatives (Moody's Baa2 ; S&P BBB+), rispettivamente emittente e garante del Certificato) di 6,70 EUR per ogni Certificato (0,67% x 1000 EUR) fino a scadenza (se non si è verificato il rimborso anticipato del prodotto).
 

mac

Forumer storico
Può essere una scocciatura, ma 1 utente -> 1 cellulare è una norma di sicurezza e la PSD2 ha lo scopo di aumentare la sicurezza nelle operazioni on line, non di semplificarci la vita...
Mi spiegheresti come, secondo te, questa norma faccia aumentare la sicurezza.
Se veramente fosse così le darei anche io il benvenuto.
Ricordo quando per la prima volta vennero introdotti i token, poi le schedine della battaglia navale, poi gli SMS di conferma degli ordini da digitare sul PC. Tutto questo che sicurezza ha aumentato visto che ancora oggi, con Binck ad esempio, una volta entrato sulla piattaforma puoi operare senza nessun accrocco e, mi sembra, mai nessuno si sia lamentato per la carenza di sicurezza.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto