Certificati di investimento - Cap. 2 (9 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Luca_niubbo

Forumer storico
certo me ne rendo conto difatti causa fretta non ho esplicitato meglio quello che sto cercando.
Ho diversi certs in postafoglio e posso anche ritenermi soddisfatto , ma ho notato che sono molto esposto sul mercato italiano , ovviamente per mia ignoranza e tempo non riesco a seguire anche altri mercati.

Pertanto ripongo più correttamente la mia domanda :
cercavo qualche certs che comprenda titoli o indici di altri paese europei .
Ho individuato ad esempio il ch0461385228 oppure ch0461387018 ...sono alcuni esempi ...se avete qualche segnalazione da darmi sulla quale io possa fare le mie riflessioni ve ne sarei grato.

ch0461387018 è interessante!
peccato per il rischio cambio.
 

sterubb

Forumer storico
Mortac.. loro mi obbligano ad acquistare uno smartphone ma stiamo scherzando bastardi chiudo il conto
Non esiste per nessuna banca di obbligare il cliente a comprare uno smartphone...il cambiamento d'accesso all'Internet Banking è dovuto ad una normativa europea (non italiana) detta PSD2...tutte le banche hanno attivato l'opzione con app (che genera un mobile pin) o in alternativa sms...io che ho smartphone da 10 anni uso il servizio sms e ti assicuro che funziona benissimo
 

NoWay

It's time to play the game
In a rare partnership between two of China's largest internet giants, Alibaba Group buys NetEase’s Kaola e-commerce platform for about $2 billion
 

Balck1991

Forumer attivo
Qualcuno mi sa cortesemente spiegare come mai il CH0478388488 valutario perde in apertura oltre 5% con 65 pz. scambiati, avendo oltretutto 3 su 4 sottostanti scesi da ieri...incassa cedola di 0,833...ma mi sembra poca cosa rispetto allo storno...grazie a chi mi vorra' rispondere
 

valle

Forumer storico
isin FREXA0015877 chi ha questo certificate il MM in bid è più altro del potenziale rimborso anticipato (rilevaz. oggi)
 

mac

Forumer storico
Non esiste per nessuna banca di obbligare il cliente a comprare uno smartphone...il cambiamento d'accesso all'Internet Banking è dovuto ad una normativa europea (non italiana) detta PSD2...tutte le banche hanno attivato l'opzione con app (che genera un mobile pin) o in alternativa sms...io che ho smartphone da 10 anni uso il servizio sms e ti assicuro che funziona benissimo

Il problema con gli SMS è che era possibile associare più utenti al medesimo cellulare, mentre la nuova normativa prevede che ad un numero possa essere associato un solo utente. Inoltre ciascuna banca interpreta l'operatività a suo modo. Fineco, come pure IW Bank, ad es. impone il mobile code soltanto per le operazioni di trasferimento valute all'esterno del conto (tipicamente bonifico). Deutsche Bank e Banca Generali, per la medesima operatività, prevedono l'invio di un SMS. Che Banca, pur avendo attivato il mobile code, lascia ancora operare tranquillamente con la vecchia cara schedina. Azimut, invece, non prevede nessuna operatività se non è confermata dal mobile code.

Insomma, il solito caos italico.
 

Joe Silver

Forumer storico
MM del XS1960187943 ha abbassato sensibilmente il prezzo rispetto alla chiusura di ieri ma non mi sembra che i sottostanti siano franati...
 

fabriziof

Forumer storico
Il problema con gli SMS è che era possibile associare più utenti al medesimo cellulare, mentre la nuova normativa prevede che ad un numero possa essere associato un solo utente. Inoltre ciascuna banca interpreta l'operatività a suo modo. Fineco, come pure IW Bank, ad es. impone il mobile code soltanto per le operazioni di trasferimento valute all'esterno del conto (tipicamente bonifico). Deutsche Bank e Banca Generali, per la medesima operatività, prevedono l'invio di un SMS. Che Banca, pur avendo attivato il mobile code, lascia ancora operare tranquillamente con la vecchia cara schedina. Azimut, invece, non prevede nessuna operatività se non è confermata dal mobile code.

Insomma, il solito caos italico.
L'esito più sconcertante è quello di Credit suisse Italia,hanno risolto il problema della sicurezza eliminando la possibilità di fare bonifici online .Chiuso ot
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto