Certificati di investimento - Cap. 2 (5 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Ciao a tutti. Una curiosità anche se non pertinente con il mondo dei certificati. Come molti di voi sapranno dal 14 settembre entra in vigore la nuova normativa PSD2 (per visualizzare le informazioni del conto è necessaria una autenticazione forte a due fattori). E' da un mesetto circa che Fineco ha iniziato ad avvisarmi tramite email di questa normativa (che sarà attiva già da domani) e di alcuni cambiamenti riguardo l'accesso al Conto Online. Ora chi non è in possesso di uno smartphone (come il sottoscritto) oltre al nome utente e la password sarà necessario inserire il pin dispositivo e l'Sms Pin per avere accesso al conto Fineco. La cosa strana però è che Widiba sembra fregarsene della nuova normativa visto che ad oggi non ho ricevuto avvisi di questo tipo e continuo ad accedere al conto solo con nome utente e password. Qualcuno più informato per caso sà spiegarmi il perchè? Grazie.

Forse Widiba non ha ancora recepito la nuova normativa...
 

NoWay

It's time to play the game
Ciao il M.M ha schiantato il certificato sottraendo il 5% per la cedola non pagata, e poi ha esteso il calo con la discesa di INTESA, peccato però che intesa in questi 3 giorni è salita per bene, è sopra la barriera e il M.M è SPARITO!:mad:

Purtroppo capita che i MM non rispettino il regolamento del Sedex e che le negoziazioni vengano quindi bloccate...
Segnalare la cosa mi sembra che non porti a grandi risultati, per me l'unica è utilizzare il meno possibile quel mercato...
 

NoWay

It's time to play the game
Questo è brutto...

German Factory Orders (M/M) Jul: -2.7% (est -1.4% ; prevR 2.7%) - German Factory Orders WDA (Y/Y) Jul: -5.6% (est -4.2% ; prev -3.5%)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto