Gloria ai Bastardi - Cap. 1 (10 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Devo dire che l'aver accettato, finalmente, la realtà dei fatti....mi far star bene. All'inizio è dura, brutto ma ora, dopo quello che hanno fatto, mi sento bene comunque. Questa volta ci ho preso, o meglio, accettando la realtà non ho potuto sbagliare. Sto bene, mi sto distaccando, mi sto salvando.

Fatelo anche Voi, la salute è una cosa preziosa e non è con la rabbia e la giustizia che si forza la storia. La storia ha i suoi tempi e se noi siamo nati in quelli sbagliati bè....non è certo colpa nostra. Cerchiamo di vivere in pace con noi stessi e amen per tutto quello che ci circonda. :)
 

snapo

the greater the truth, the greater the libel
Devo dire che l'aver accettato, finalmente, la realtà dei fatti....mi far star bene. All'inizio è dura, brutto ma ora, dopo quello che hanno fatto, mi sento bene comunque. Questa volta ci ho preso, o meglio, accettando la realtà non ho potuto sbagliare. Sto bene, mi sto distaccando, mi sto salvando.

Fatelo anche Voi, la salute è una cosa preziosa e non è con la rabbia e la giustizia che si forza la storia. La storia ha i suoi tempi e se noi siamo nati in quelli sbagliati bè....non è certo colpa nostra. Cerchiamo di vivere in pace con noi stessi e amen per tutto quello che ci circonda. :)
vero
ci si fa il sangue amaro a forza di bocconi indigesti...
e sono 25 anni che sono tutti uguali

ma nn è facile:)
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
vero
ci si fa il sangue amaro a forza di bocconi indigesti...
e sono 25 anni che sono tutti uguali

ma nn è facile:)
Ma, per onestà dobbiamo riconoscere che stiamo esplorando vette mai viste e a questo punto, visto che rilanciano sempre di più, non mi stupisco di vedere, in futuro, gente NORMALE arrestata perchè manifesta o scrive qualche cosa non gradito ai sinistri.

PS: sapete che la boldrini è rientrata vero ? Per fortuna non sono uno delle Forze dell'Ordine ed in particolare non un Finanziere...penserei al congedo.
 

gipa69

collegio dei patafisici
... trump twitter

IMG_20190904_102836.png
 

Dogtown

Forever Ultras Ghetto
E19: INDICE PMI SERVIZI SALE A 53,5 AD AGOSTO

Nella Zona euro l'Indice Pmi nel settore dei servizi e' salito a 53,4 ad agosto dai 52,6 di luglio. Lo rende noto Markit spiegando l'Indice evidenzia "ad agosto un nuovo forte incremento dell'attivita'. La maggiore attivita' generale - spiega la nota - e' frutto del risultato combinato tra l'incremento dei nuovi ordini e la riduzione delle commesse inevase. Nonostante abbia indicato un valore forte, l'aumento del flusso di ordini in entrata e' stato il piu' debole degli ultimi tre mesi e, per la prima volta da marzo, il cumulo di commesse inevase si e' ridotto". L'indice composito per l'Eurozona elaborato da Markit si e' attestato ad agosto a 51,9, in aumento rispetto al 51,5 di luglio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto