La quadratura del quadrato (6 lettori)

Runner

Forumer attivo
Siamo un gruppo di azionisti autonomi Carige oscurati dalla stampa.
In vista di prossima assemblea stiamo promuovendo iniziative a tutela degli interessi degli azionisti.

Stiamo raccogliendo adesioni e deleghe.

Per maggiori dettagli e informazioni vi invitiamo a consultare

vocedegliazionisti.it
Forse hai sbagliato sezione.....
 

Runner

Forumer attivo
Buonasera a tutti ciao Excuseme :), che il movimento dal 14 al 26 sia una lingua? Chiadiamo lumi a Excuseme,mia opinione è che sul 30 in chiusura si sia chiuso un t-1 a 3+2. Ora se t+1 abbiamo vicolo ribassista sul 4° t-1 che deve essere ribassista quindi sotto i 250 dovrebbe scendere. Se chiude sopra probabile lingua e nascita t+1 dal 26.
Gann che ci dice che siamo su importanti resistenze angolari in settimana di setup ,quindi occhi aperti invst.ly/bzxg9
 

tintori

Nuovo forumer
Muchas gracias :)
Buonasera, la chiusura del T+1 non necessita di un T-1 a ribasso di indice per la chiusura, che potrebbe iniziare domani?
Al momento siamo in linea con quanto sopra,
anche se potrebbe essersi formata una Figura di Raccordo di T-2 che allunga il brodo dei T-1.

Vediamo se domani ho il Tempo per un'analisi più attenta e ragionata ............. :fiu:


Buonasera, la chiusura del T+1 non necessita di un T-1 a ribasso di indice per la chiusura, che potrebbe iniziare domani?
 

excuseme

Forumer storico
Grazie :)

Riguardo il tuo quesito, Runner :)

La Sequenza dei T-1 INDICE dal Ferragosto, se sono nel giusto :ciapet:, dovrebbe essere + - + + ,
dobbiamo attendere la conferma per il quarto che potrebbe essere ancora in ballo;
nel caso, la prima coppia verrebbe isolata dalla possibilità di appartenere al T+1 Indice, che andrebbe a partire dal 26 Agosto.

Se quanto sopra, da dove partirebbe il Mensile Indice? Dal Ferragosto;
con i primi due Tracy positivi, che potrebbero fare un T+1 positivo e quindi potremmo pensare alla partenza di un nuovo Trimestrale Indice .......... :fiu:

Oggi fatto un potenziale Giornaliero Indice positivo,
vediamo quindi, se da oggi, partirà un nuovo T-1 Indice che andrebbe a confermare la ipotizzata Lingua di cui sopra :p

Nel mentre,
un bel Laterale dal 30 Agosto, potrebbe produrre il primo Tracy Inverso 'positivo' del nuovo Mensile Inverso (con area di attrazione, attualmente, verso i 21.000 pt = MM50 sul Tracy);
oppure,
semplicemente il quinto Tracy Inverso del vecchio Mensile (soluzione meno brigosa, anzi praticamente in cottura :), quindi se lo FTSEMIB continua a salire ........ :ciapet:)
 

excuseme

Forumer storico
Grazie, con l'occasione la ringrazio per le analisi e le lezioni cicliche

Per carità, sei il benvenuto, dammi tranquillamente del tu che mi sento meno vecchio :)

Anche se devo dire, che qui, io sono solamente un intruso nel Thread di TRADERITALICUS.

Come dicono i Cubani:
ero venuto solamente per salutare
e mi sono fermato a colazione, pranzo, cena ............. :)
 
Ultima modifica:

Runner

Forumer attivo
Grazie :)

Riguardo il tuo quesito, Runner :)

La Sequenza dei T-1 INDICE dal Ferragosto, se sono nel giusto :ciapet:, dovrebbe essere + - + + ,
dobbiamo attendere la conferma per il quarto che potrebbe essere ancora in ballo;
nel caso, la prima coppia verrebbe isolata dalla possibilità di appartenere al T+1 Indice, che andrebbe a partire dal 26 Agosto.

Se quanto sopra, da dove correttamente Mensile Indice? Dal Ferragosto;
con i primi due Tracy positivi, che potrebbero fare un T+1 positivo e quindi potremmo pensare alla partenza di un nuovo Trimestrale Indice .......... :fiu:

Oggi fatto un potenziale Giornaliero Indice positivo,
vediamo quindi, se da oggi, partirà un nuovo T-1 Indice che andrebbe a confermare la ipotizzata Lingua di cui sopra :p

Nel mentre,
un bel Laterale dal 30 Agosto, potrebbe produrre il primo Tracy Inverso 'positivo' del nuovo Mensile Inverso (con area di attrazione, attualmente, verso i 21.000 pt = MM50 sul Tracy);
oppure,
semplicemente il quinto Tracy Inverso del vecchio Mensile (soluzione meno brigosa, anzi praticamente in cottura :), quindi se lo FTSEMIB continua a salire ........ :ciapet:)

Ciao,se sono centrato correttamente il t-1 dovrebbe essere partito il 30 in chiusura con il 1° t-3 positivo,mia lettura personale
 

Users who are viewing this thread

Alto