Certificati di investimento - Cap. 2 (11 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

El Trinche

Forumer storico
Rendimento potenziale alto dovuto alla barriera continua (Americana).
LA JUve non ha convinto molto nelle prime uscite e potrebbe uscire al primo turno in Coppa….. da lì la quotazione del titolo che per qualcuno potrebbe essere bassa.

se vedi possibile l'uscita possibile della Juve, invece che sui certificati potresti scommettere, l'eliminazione al primo turno è data a 6:1....500% in poco più di 3 mesi!
 

GP invest

market always wins
Hai un profilo di rischio impressionante...
Si vero noway...ma ho quasi azzerato tutte le minus su tutti i portafogli e pertanto specie sul breve, prendo alti rischi...il 26% di tasse è elevato e preferisco almeno sul breve prendere dei rischi, bilanciando più prudentemente il lungo (che uso specialmente per cedolare)
Altrimenti detto: hai una passione sfrenata per il gioco d'azzardo :eek:

Il link con la finanza comportamentale è correttissimo mk79 :up: Devo costantemente controllare di gestire il profilo di portafoglio secondo la strategia di investimento, senza lasciarmi tentare oltre le % che mi sono dato per le gestioni tattiche...grazie comunque per avermelo ricordato...NON FA MAI MALE tenerlo a mente.
 

GP invest

market always wins
ragazzi, siamo proprio classici rappresentanti "italici". In due gg scambi di info su certificati pochini, ma appena si è parlato di calcio :ola: ...bellissimo!
Tornando al mio acquisto "calcistico" sono conscio che occorre una buona dose di :ciapet:
 

sterubb

Forumer storico
Rendimento potenziale alto dovuto alla barriera continua (Americana).
LA JUve non ha convinto molto nelle prime uscite e potrebbe uscire al primo turno in Coppa….. da lì la quotazione del titolo che per qualcuno potrebbe essere bassa.
Prime due vinte entrambe (con una trasferta non proprio tra le più scontate e con la seconda in classifica degli ultimi 2 anni) giocando, almeno a tratti, molto bene...pensa quando la squadra dovesse anche convincere...
 

Andre_Sant

Forumer storico
tra l'altro IT0005345340 il 13 settembre nn sarà in quotazione.. quindi è proprio un: o la va, o la spacca

tra l'altro il gain mi sembra anche sproporzionatamente basso rispetto al possibile loss
 

giancarlo22

Forumer storico
Deduco da ciò 3 possibilità
1) non hai visto la partita
2) sei prevenuto
3) capisci poco di calcio.

Io sono uno di quelli che ha disdetto l'abbonamento perchè hanno preso Sarri, sabato ho visto la partita a casa di amici e devo dire che per la prima volta ho visto giocare bene la Juve.
Al di la del risultato , se il primo tempo si fosse chiuso sul 3-0 per la Juve neanche il più tifoso dei napoletani avrebbe avuto da dire


Dato che non è la prima che commenti in malo modo i miei messaggi gradirei che per il futuro li ignorassi direttamente...
 

NoWay

It's time to play the game
Si vero noway...ma ho quasi azzerato tutte le minus su tutti i portafogli e pertanto specie sul breve, prendo alti rischi...il 26% di tasse è elevato e preferisco almeno sul breve prendere dei rischi, bilanciando più prudentemente il lungo (che uso specialmente per cedolare)


Il link con la finanza comportamentale è correttissimo mk79 :up: Devo costantemente controllare di gestire il profilo di portafoglio secondo la strategia di investimento, senza lasciarmi tentare oltre le % che mi sono dato per le gestioni tattiche...grazie comunque per avermelo ricordato...NON FA MAI MALE tenerlo a mente.

Allora guarda l'XS1485533514, magari può interessarti...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto