Certificati di investimento - Cap. 2 (4 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

NoWay

It's time to play the game
Si e sul certificato di cui si parla con sottostante BMW da loro emesso applicano commissioni totali del 1,21% alla faccia dello 0.24% che dovrebbero applicare per i certificati emessi da loro stessi

Da quello che mi ricordo alcuni certificati hanno commissioni fisse maggiori per una questione di depositaria...
 

valle

Forumer storico
Chiedo se a qualcuno di voi è successo quanto accaduto a me. Relativamente al certificate isin CH0438952258 andato a rimborso anticipato il 26.8.2019, da oggi pomeriggio , l'intermediario con il quale ho rapporti (IW BANK SPA) non solo non mi ha accreditato l'importo del rimborso, ma mi ha reso indisponibile dal c/c (saldo disponibile e non contabile) l'importo del rimborso moltiplicato per 2 (praticamente anzichè accreditare hanno inserito un'operazione dare dello stesso importo). Così facendo non mi consente di operare in acquisto di qualsiasi strumento avendo un saldo disponibile negativo !!!
 

fabriziof

Forumer storico
Chiedo se a qualcuno di voi è successo quanto accaduto a me. Relativamente al certificate isin CH0438952258 andato a rimborso anticipato il 26.8.2019, da oggi pomeriggio , l'intermediario con il quale ho rapporti (IW BANK SPA) non solo non mi ha accreditato l'importo del rimborso, ma mi ha reso indisponibile dal c/c (saldo disponibile e non contabile) l'importo del rimborso moltiplicato per 2 (praticamente anzichè accreditare hanno inserito un'operazione dare dello stesso importo). Così facendo non mi consente di operare in acquisto di qualsiasi strumento avendo un saldo disponibile negativo !!!
Strepitoso,cara vecchia iw bank...
 

Andre_Sant

Forumer storico
Chiedo se a qualcuno di voi è successo quanto accaduto a me. Relativamente al certificate isin CH0438952258 andato a rimborso anticipato il 26.8.2019, da oggi pomeriggio , l'intermediario con il quale ho rapporti (IW BANK SPA) non solo non mi ha accreditato l'importo del rimborso, ma mi ha reso indisponibile dal c/c (saldo disponibile e non contabile) l'importo del rimborso moltiplicato per 2 (praticamente anzichè accreditare hanno inserito un'operazione dare dello stesso importo). Così facendo non mi consente di operare in acquisto di qualsiasi strumento avendo un saldo disponibile negativo !!!

segnala all'area trading e vedrai che sistemano velocemente.
sollecita anche il tuo referente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto