Certificati di investimento - Cap. 2 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

mk79

Money often costs too much
sul bmw c'è da sperare che, se domani bmw va sotto strike alla barriera, poi non facciano casin.i vari per il rimborso (come avevano cannato il pricing possono cannare il rimborso, uno dovrebbe poi fare reclamo ecc..)

Tutto è possibile ma saremo in tanti, final terms alla mano, a fare reclamo.
Comunque visto il MM quanto si è alzato da questa mattina con sottostante praticamente fermo, mi pare evidente l'ammissione postuma dell'errore.
 

Andre_Sant

Forumer storico
Tutto è possibile ma saremo in tanti, final terms alla mano, a fare reclamo.
Comunque visto il MM quanto si è alzato da questa mattina con sottostante praticamente fermo, mi pare evidente l'ammissione postuma dell'errore.

avete notato se è il MM ad essere salito o se, semplicemente, c'erano scambi fatti dal mercato ma non sul MM?

A me risulta non presente il market maker, di solito sta con 100 pezzi e 100 pezzi in ask mantenendo uno spread bid ask costante
 

enmontic

Forumer storico
avete notato se è il MM ad essere salito o se, semplicemente, c'erano scambi fatti dal mercato ma non sul MM?

A me risulta non presente il market maker, di solito sta con 100 pezzi e 100 pezzi in ask mantenendo uno spread bid ask costante

Il MM é chiaramente salito, man mano che veniva seccato, di 5 o 10 Euro alla volta prima di ricaricarsi
Adesso non so se sia presente, ma non é più così importante. L'ultima combinazioneche ho visto in cui era certamente lui era 1125-1140
 

mk79

Money often costs too much
avete notato se è il MM ad essere salito o se, semplicemente, c'erano scambi fatti dal mercato ma non sul MM?

A me risulta non presente il market maker, di solito sta con 100 pezzi e 100 pezzi in ask mantenendo uno spread bid ask costante

Per brevi periodi è comparso, per esempio ora ci sono 100 in ask a 1159.88 e sul sito dell'emittente è indicato 1153,81 - 1160 quindi è possibile sia lui.
 

AlbyMe

Forumer attivo
Grazie per la segnalazione sul XS1267061205 ma sono arrivato troppo tardi :bow:
Ho avuto, non oggi, un eseguito parziale sul XS1831479438 al prezzo di 102,5 e sapete a che prezzo medio ha caricato la banca con le commissioni .... 104,84 roba da pazzi :mad:
 

Andre_Sant

Forumer storico
Per brevi periodi è comparso, per esempio ora ci sono 100 in ask a 1159.88 e sul sito dell'emittente è indicato 1153,81 - 1160 quindi è possibile sia lui.

si il 100 in ask potrebbe essere lui

il sito emittente di banca IMI nn riporta la quotazione del MM ma solo la quotazione ritardata di eurotlx.. (cosa che accade in tutti i certificati imi del tlx)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto