Titoli di Stato area non Euro ARGENTINA obbligazioni e tango bond (3 lettori)

rob26y

Nuovo forumer
...da fuori ...quando i prezzi picchiano in giù è tutto più facile

quando cominci ad entrare devi avere un piano preciso se lavori a spanne ...rischi di trovarti dentro con tutto per avidità e non avere più riserve per momenti di disperazione
al momento vedo uscite e NON disperazione

essendo dentro carige per me è tutto più facile ...almeno fino al 23 settembre :-D

ci sono già prezzi che se non defaultano sul corporate si fanno già molto interessanti ...

guardo solo ai corporate ...penso che non c'è bid e dovranno scendere ancora non a questa velocità ...ma dovranno scendere ...devono uscire prima e dopo i downgrade...

come al solito la differenza la fà la %tuale del portafoglio
se entri con il 10<% che parliamo a fare
se 10-30% sei speculativo ma se ti congelano NON muori
se cominci a caricare dal 50% all'all in ...sei un personaggio da circo ...se poi va bene sei un mago se va male sei un c@glione ...

io posso vivere anche senza argy e YPF

detto questo ...aspetto dopo l'assemblea di carige ...tanto l'argentina non scappa ...

mi accarezza l'idea dei 1000 euro al giorno di cedole ...

se poi le bloccano e ristrutturano è un idea del carso bisogna trovare qualcosa che NON ristrutturino :-o


grazie, a tl proposito sono dentro con le azioni carige, qui si parla per i piccoli azionisti di dire NO all'aumento di capitale e quindi mandare in liquidazione la Banca. Tu anche qui che speri si faccia in assemblea?... meglio come la vedi pensi che alla fine riescano a dare maggiori margini ai vecchi azionisti per ristorarli dalle perdite o facciano entrare il fondo di garanzia...
 
Ultima modifica:

vitoandolini

Forumer attivo
...da fuori ...quando i prezzi picchiano in giù è tutto più facile

quando cominci ad entrare devi avere un piano preciso se lavori a spanne ...rischi di trovarti dentro con tutto per avidità e non avere più riserve per momenti di disperazione
al momento vedo uscite e NON disperazione

essendo dentro carige per me è tutto più facile ...almeno fino al 23 settembre :-D

ci sono già prezzi che se non defaultano sul corporate si fanno già molto interessanti ...

guardo solo ai corporate ...penso che non c'è bid e dovranno scendere ancora non a questa velocità ...ma dovranno scendere ...devono uscire prima e dopo i downgrade...

come al solito la differenza la fà la %tuale del portafoglio
se entri con il 10<% che parliamo a fare
se 10-30% sei speculativo ma se ti congelano NON muori
se cominci a caricare dal 50% all'all in ...sei un personaggio da circo ...se poi va bene sei un mago se va male sei un c@glione ...

io posso vivere anche senza argy e YPF

detto questo ...aspetto dopo l'assemblea di carige ...tanto l'argentina non scappa ...

mi accarezza l'idea dei 1000 euro al giorno di cedole ...

se poi le bloccano e ristrutturano è un idea del carso bisogna trovare qualcosa che NON ristrutturino :-o

Russia, in confidenza che te ne fai di altri 1.000 euro al giorno?
 

russiabond

Contadino della finanza
grazie, a tl proposito sono dentro con le azioni carige, qui si parla per i piccoli azionisti di dire NO all'aumento di capitale e quindi mandare in liquidazione la Banca. Tu anche qui che speri si faccia in assemblea?


...io logicamente spero che ci siano i 2/3 di si ...

non vedo liquidazione ma oltre a me non la vede il mercato prezzi dicono area 100-101.5

anche con la liquidazione montano una bridge bank e disinnescano la bomba ...

un piano C tra CCB e fitd e BCE c'è già(i.m.h.o.) ...strano non sia ancora trapelato :-D

i grandi azionisti escluso il mala sono già oltre il 15% per il si...non credo i problemi arrivino dai grandi oltre il mala

:pizza:
 

Users who are viewing this thread

Alto