Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (13 lettori)

Fabrib

Forumer storico
TUNIS (Reuters) - Tunisia’s central bank kept its key interest rate unchanged at 7.75 percent on Friday.
The bank raised the rate to that level from 6.75 percent in February to combat high inflation.
Annual inflation eased to 6.5 percent in July from 6.8 percent in June.
Tunisia's economy has been in crisis since the toppling of autocrat Zine al-Abidine Ben Ali in 2011. Unemployment and inflation shot up and the country has struggled with tough economic reforms to reduce public spending.
 

Omero

Forumer storico
Periodo di merda: galassia argentina, teva e tesla scandali vari, transocean ed ensco neanche a parlarne, libano peggio che andar di notte. Passerà.....

Ad avere in tasca questa robaccia siamo abituati ai sali scendi e qualche fallimento, purtroppo ci ricordiamo dei periodi pessimi (io per primo) e non di quelli buoni; questi ultimi li diamo sempre per scontati altrimenti non investiremmo in roba del genere se non fossimo tendenzialmente degli ottimisti.
tocchiamoci e incrociamo le dita
 

zoroaster

Forumer attivo
Ad avere in tasca questa robaccia siamo abituati ai sali scendi e qualche fallimento, purtroppo ci ricordiamo dei periodi pessimi (io per primo) e non di quelli buoni; questi ultimi li diamo sempre per scontati altrimenti non investiremmo in roba del genere se non fossimo tendenzialmente degli ottimisti.
tocchiamoci e incrociamo le dita
io mi giudico realista. non mi piace essere ne pessimista ne ottimista e sinceramante credo che per la galassia argentina questo sia un periodo di autentica cacca dovuto alla situazione politica-elettorale che passerà e le corporates argentine ( quelle sane) riprenderanno i loro colori. almeno così spero e credo
 

iguanito

Forumer storico
io mi giudico realista. non mi piace essere ne pessimista ne ottimista e sinceramante credo che per la galassia argentina questo sia un periodo di autentica cacca dovuto alla situazione politica-elettorale che passerà e le corporates argentine ( quelle sane) riprenderanno i loro colori. almeno così spero e credo
Potrebbe essere; forse è più facile che fallisca il libano dell'argentina.
 

corradotedeschi

Forumer storico
Ricevuto contatto per i bond Lecta SA:

Dear XXXXXXX,


Thank you for contacting us. Would you mind giving me your contact telephone number and one of our bankers will call you to discuss.


Many thanks

Kim

Rothschild & Co
 

Users who are viewing this thread

Alto