FTSE Mib Futures Gli amici di Fibonacci - Cap. 1 (6 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
fuzzi su h4 secondo l'indicatore il prezzo ha effettuato un high rilevante per poter tracciare una tielle blu da poter rompere per la prosecuzione rialzista, ora deve tenere questo massimo per un po di tempo se lo supera a breve l'indicatore ridisegnerà una nuova tielle insomma per poterla considerare valida deve trascorrere del tempo.

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
correlazione stoxx 50 Hong Kong, asiatici partiti sul rialzo già da ottobre insieme agli indiani, mentre lo stoxx a gennaio, sull'inversione gli asiatici a ribasso da fine aprile e gli indiani da giugno mentre lo stoxx da luglio............che per caso possiamo dire che anticipano???? :)

Vedi l'allegato 524768
in asia non seguono per nulla le evoluzioni rialziste dell'europa

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
siccome non mi piace essere colto di sorpresa, mettiamo in campo il piano B rialzista almeno per i crucchi che vedono la possibilità della costruzione di un H&S reverse, quindi sulla neck vediamo cosa succederà

Vedi l'allegato 525130

identico pattern per Hong Kong, le fila di questo rialzo secondo me le portano dall' india (successivamente vedremo se sarà tale o solo rimbalzo)

Vedi l'allegato 525131

crucchi vanno in rottura della neck mentre HK no

1.png
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buonasera Iron, nota di servizio. Ho visto che stai usando Trading.com con MT5, per i programmi ci sono anche le versioni per questa piatta? Ho avuto problemi al pc e quindi se ci sono aggiornamenti sui software partirei da mt5
Grazie
la vecchia XM ora è diventata trading.com ma io sono rimasto sulla mt4 il materiale che ho è tutto per la mt4 quindi non passerò mai alla mt5. Ho avuto qualche problema nei giorni di migrazione ma poi sono stati risolti, non ho fatto nulla, quindi se avevi XM penso che dovresti poter continuare a visualizzare tutto senza problemi
 

ironclad

Pitchfork + Harmonic patterns
Buonasera Iron, nota di servizio. Ho visto che stai usando Trading.com con MT5, per i programmi ci sono anche le versioni per questa piatta? Ho avuto problemi al pc e quindi se ci sono aggiornamenti sui software partirei da mt5
Grazie
al limite prova prima ad entrare sulla piatta della vecchia XM se non riesci prova a reinstallare la mt4 con il vecchio login e pss
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto