Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
Buonasera, con il minimo a 21247 e il mancato superamento swing up odierno, penso che da lunedì si scenda per chiudere il T. Condivido meglio non rischiare.
ciao, anch'io do a questa ipotesi più probabilità. Nel caso si verifichi chiuderò anche l'altro corto e rinforzerò il lungo, ma solo su segnali chiari (prudenza)
 

tintori

Nuovo forumer
ciao, anch'io do a questa ipotesi più probabilità. Nel caso si verifichi chiuderò anche l'altro corto e rinforzerò il lungo, ma solo su segnali chiari (prudenza)
Se il T+1 avesse iniziato la chiusura dovremo scendere per un T-2. Devo calcolare i target. Ritiene che ci possa essere una eventuale ripartenza per 20.800?
Con l'occasione chiedo un parere per il Dax. A livello di analisi ciclica non riesco a definire la centratura corretta
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Se il T+1 avesse iniziato la chiusura dovremo scendere per un T-2. Devo calcolare i target. Ritiene che ci possa essere una eventuale ripartenza per 20.800?
Con l'occasione chiedo un parere per il Dax. A livello di analisi ciclica non riesco a definire la centratura corretta

Non seguo piu la ciclica classica,x me i cicli sono ibridi
Quindi non posso determinare se ci sarà un tmeno1 o niente...
Posso tirare una riga sugli oscillatori e avere niente più che buone probabilita...1 giorno, 2 giorni, 3 giorni, 4 giorni in più, perché non 5...al momento mi è assolutamente impossibile dire quanto durerà la discesa

Almeno sui 20800, comedetto, sarebbe livello ideale x la chiusura di un settimanalone

Dax non lo seguo, non posso esprimermi

Ciao
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Non seguo piu la ciclica classica,x me i cicli sono ibridi
Quindi non posso determinare se ci sarà un tmeno1 o niente...
Posso tirare una riga sugli oscillatori e avere niente più che buone probabilita...1 giorno, 2 giorni, 3 giorni, 4 giorni in più, perché non 5...al momento mi è assolutamente impossibile dire quanto durerà la discesa

Almeno sui 20800, comedetto, sarebbe livello ideale x la chiusura di un settimanalone

Dax non lo seguo, non posso esprimermi

Ciao
perfetto, llivelli ideali, Tmeno1 TmenoForte....assolutamente imprevedibili...
Il settimanalone chiude in laterale come in tutte le situazioni di forza
ci lascia il dubbio se farà ultimo affondo o ripartirà..motivo per cui son rimasto coperto
poi fa quel che deve fare, anche in base ad eventi particolari
e sei costretto a spostare la sua partenza indietro di 2gg...
mrglio un indicatore del qazzo, che a volte sbaglia, che a volte è illeggibile, ma che dà buone probabilità..

ieri aveva dato un segnale inequivocabile....ho preferito la prudenza...era meglio rischiare

ho chiuso il corto di copertura a 21690
 

samir

Forumer storico
Cani nelle varie razze, gialli, krukki...tutti usciti con forza dalla congestione tranne il petrolio

gold forse è arrivato ad un'inversione


adesso ti convinci a mettere marte 1 grado x 16 o no:)

oggi st a 160 gradi (muove 1 grado ogni 2 gg)

il fib sta salendo sulla 2 x1dal minimo 2019 quindi se il trimestre nn è finito e mo 22300 li ha da fare poi si rivede
 

samir

Forumer storico
Grazie per la risposta.
Sinceri complimenti a te e a Robert.:up:

uno studio comune su indicazione di un amore perduto tra le onde del mare...che ci insegnò. come seguire i trimestrali del fib (lo chiamava fituso)
Marte segnava la partenza dei trimestrali..e Urano i minimi di supporto


in questo forum di qazzoni e di qazzate................

La luna ha un altro andare e la si potrebbe usare come ciclo del mensile.
come quotazione altra cosa essendo più veloce va calcolato diversamente
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto