Indici Italia FtseMib Indice a confronto con l'Indice Rialzi/Ribassi (1 Viewer)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Robert Shmadtke

L'estremista
:D: il grafico sopra è settimanale e okkio a rsi che rompe anche se marginalmente per ora al rialzo
Negli stati uniti ha fatto l'altalena e l'ha fatta in un box da cui prima o poi uscirà, da noi è sceso e basta fino al 14 e salito e (quasi) basta dopo il 14...

tocca allargare il tempo massimo del massimo :D a domani...
quel che verifichrò con più attenzione è la rottura del mx RR. ai valori attuali si verificherebbe oggi stesso
rotto quello si cerca punto di uscita dal corto ed eventuale aggiunta di un lungo, onde evitare di ripetere l'errore di gennaio
 

Robert Shmadtke

L'estremista
Negli stati uniti ha fatto l'altalena e l'ha fatta in un box da cui prima o poi uscirà, da noi è sceso e basta fino al 14 e salito e (quasi) basta dopo il 14...

tocca allargare il tempo massimo del massimo :D a domani...
quel che verifichrò con più attenzione è la rottura del mx RR. ai valori attuali si verificherebbe oggi stesso
rotto quello si cerca punto di uscita dal corto ed eventuale aggiunta di un lungo, onde evitare di ripetere l'errore di gennaio

Rotto il max e contatto con la 22. Situazione ideale per un breve ritracciamento di fine ciclo breve

Senza dirvi nulla avevo preso un secondo corto da 21380, ma dopo una breve scampagnata in gain l'ho chiuso in pari xché il rischio è troppo alto

A questo punto il ruolo della resistenza diventa idealmente di supporto per il rimbalzo del settimanalone successivo

Per i segnali siamo al dunque anche per gli altri indicatori
 

samir

Forumer storico
è presto..nn so peròa che ciclo ti riferisci se un giornaliero nn metto lingua

però io, coerente col grafico previsionale dow jones e date di possibile turning point un cip short stop 26450 oggi l'ho preso ma stop rigido.
(che nn si dica che faccio solo paper o senza mettercii la faccia)
la discplina vorrebbe da farsi domani con stop il massimo di oggi...ma nn nessuno è perfetto :(
 

tintori

Nuovo forumer
però io, coerente col grafico previsionale dow jones e date di possibile turning point un cip short stop 26450 oggi l'ho preso ma stop rigido.
(che nn si dica che faccio solo paper o senza mettercii la faccia)
la discplina vorrebbe da farsi domani con stop il massimo di oggi...ma nn nessuno è perfetto :(
Buonasera, ma il dow 26450 non l'ha toccato. sI riferiva ad opzioni?
 

samir

Forumer storico
quindi 26450 sarebbe lostop..anche se sarebbe stretto calcolando l'angolo giornaliero attuale sarebbe poco sopra per l'esattezze dovrebbe essere 24680 ...
ma di base io segu0 astro e quindi il mio TEMPO

...metre scrivO CI STA PROVANDO:confused: per la terza volta
o la va o la spacca subito oggi :oops:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto