Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ooooooooooo, manco c'è il governo che già iniziano a chiedere di disfare quello fatto ! Titolo: Governo: Cuperlo; nodi programmatici, cambiare dl sicurezza
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Ragazzi, questi non vogliono fare nulla, dico nulla di quello che vogliamo Noi, neppure una virgola. E' o non è la sinistra NEMICO del popolo italiano ?
 

gipa69

collegio dei patafisici
Buongiorno, nella notte tanto per rasserenare gli animi il redattore capo del GT twitta che alla parata del primo ottobre a Pechino verrà esibito il DF-41 (suppostone balistico intercontinentale su cui in rete si ironizza sia una scatola vuota, boh io mi fido e non ci tengo che i gialli mi facciano vedere che funziona :eek:)
Sull'apertura europea dichiarazioni del ministero del commercio giallo lette stra dovish dai mercati ...mah la sostanza è che per discutere seriamente in un meeting a settembre bisogna creare le condizioni ..... Trump fai marcia indietro sull'ultima bordata di dazi .....vedremo che dice ..... intanto lo yuan si rafforza (o meglio smette di sprofondare) per la prima volta dal 14 agosto ... i ragazzi ci credono :fiu:
Tra poco lettura provvisoria del GDP cano 2° trim....
Personalmente sui cani fino a ieri propendevo ancora per un test ad area 2780 almeno . Visti i prezzi attuali torno mentalmente neutro

EDEulw2XoAA8VAR.jpg
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
Il DF.41 dovrebbe essere un missile ipersonico per uccellare le portaerei USA. Per il resto i russi hanno il missile perpetuo.
 

DDUKE

Viva i popoli, Viva le Nazioni europee, fanculo U€
A mio modo di vedere, per quello che ci capisco ora, il nostro stanno montando la panna per saltare oltre.
 

gipa69

collegio dei patafisici
A confronto l'equity line di Madoff era più combattuta... Ora sento da 18 anni che il bull market secolare sui bond dovrebbe consolidarsi. Al momento non è successo ma evidentemente i tassi negativi hanno rotto qualcosa che prima o poi si pagher, e secondo me non siamo lontani da questo momento. Tra l'altro per chi parla di patrimoniale vorrei ricordare che i tassi negativi sono una patrimoniale sui risparmi.

Euro-Bund-Futures-cont-2019-08-29-chart.png
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto