Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (18 lettori)

fabriziof

Forumer storico
Mi complimento con me stesso perché sto perdendo solo 4K virtuali in Argentina ,mi è rimasto solo un baires,tutto il resto venduto in tempo
 

corradotedeschi

Forumer storico
ARRIVATO IL CETRIOLONE DI LECTA!!!

CONSERVAZIONE DEI CONSULENTI FINANZIARI

29 agosto 2019

relazioni con gli investitori | annunci




Alla luce del prevalente contesto operativo di mercato, Lecta ha mantenuto Evercore e Rothschild & Co. come consulenti finanziari per analizzare e implementare alternative strategiche per il business. L'obiettivo di questo processo è garantire una struttura di capitale che supporti il business in futuro e fornisca a Lecta la flessibilità finanziaria e il divertimento per continuare la sua trasformazione in una società specializzata in carta.

A tal fine, Lecta si trova nelle fasi preliminari del rapporto con un consulente finanziario in rappresentanza di un gruppo di noteholders, che hanno espresso una posizione costruttiva a supporto del rafforzamento della struttura patrimoniale del Gruppo.

Lecta incoraggerebbe i possessori di note esistenti a contattare Evercore e / o Rothschild & Co per ulteriori dettagli.

Il gruppo Lecta ha preso iniziative per rafforzare la propria posizione di liquidità e continuerà a operare nel normale svolgimento dell'attività con il supporto delle sue riserve di liquidità esistenti e dei suoi fornitori di capitale circolante, che non dovrebbero essere influenzati dal processo di revisione strategica in corso.

Lecta continuerà ad aggiornare le parti interessate nel modo opportuno man mano che prosegue il processo di revisione strategica.
 

giorgio225

Audentes fortuna iuvat! (almeno si spera)
Immagine.png


:titanic:
 

montebar

Forumer storico
su lecta c'é mercato e si vende a 36 e si compra a 40 il floater del 2022
penso che i bond siano in gran parte nel portafoglio del fondo, mi pare il cvc
 
Ultima modifica:

Users who are viewing this thread

Alto