FTSE Mib Futures long fib di posizione (4 lettori)

misista.armando

Forumer storico
Ciao Arsenio, ottima spiegazione e non fa una grinza..io ho avuto kiulo ma non quanto avrei voluto...

Guarda Arsenio che io ho grande stima di te ma attirare lo smandrappato non ha prezzo.

Poi ero preoccupato é partito come mozzo e non lo vedevo più..:ciapet::prr:

per il resto devo rispolverare qualche vecchia mail :D

non te ricordi piu' ehhhhhhhhhhhh
 

Roberto.M

Forumer storico
Dai non litigate su questo post .
Fatene uno ad hoc o chi vuole seguire le operazioni che faccio ( e sono parecchi ) è costretto a farlo con messaggi privati e perde il filo .

Grazie

ma no Arsenio, non dare troppa importanza e poi non scrivi tanto..i tuoi msg si trovano in un secondo..

La spunterai come sempre mettendoci il tempo dovuto, a seconda di quanto fanno fruttare i livelli di volta in volta...

Come detto, per me sei una gran persona e dovresti essere contento che io e il mozzo :ciapet:passiamo di qua..del resto noi andiamo solo da quelli bravi, o almeno simpatici.

Comunque il problema per noi é il tempo più che non i soldi mi sa..

Scommetto che se guadagni 10 o 20k cambia poco..e non sai manco che comprarci.. se sei come me che non ho interesse a vivere sopra le mie possibilità probabilmente é così.

Alla nostra età se si é avuto un po' di fortuna, si é lavorato e si ha un po' di testa, qualcosa si dovrebbe già aver visto / fatto e il profumo di arrosto da solo dovrebbe aver poca attrattiva... anzi, nel mio caso snobbo pure l'arrosto non solo l'olezzo di morte che emana...

Cià che vado a fare una passeggiata sulla spiaggia con Greta.

Prendetele con un sorriso le goliardiche incursioni che io e lo smandrappato nonché di recente promosso mozzo:prr:, ogni tanto facciamo...

P.S.: certo che tutti sti tizi, tizie e cacciatori di micro-trend fan pensare che il mercato stia pensando più che altro a loro ultimamente.. beh, nel caso, con tante ferie e goliardia la sfangheremo anche questa volta
Senza lasciarci troppo inuzzolire ...
 

frangiberto

Forumer attivo
che palla, oh....
neppure se glielo scrive il padrone di casa si toglie dai piedi. Scrivesse cose utili poi... 18.206 messaggi di niente.
 

Users who are viewing this thread

Alto