Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (13 lettori)

sterubb

Forumer storico
"Solo" 572M :eeh:
Si parlava di 17B... :barella:
Per la precisione
upload_2019-8-28_9-35-21.png


Però grandi movimenti del Bond Teva non li ho visti...questo tre mesi fa stava tranquillo a 100
 

corradotedeschi

Forumer storico
Informazioni su LECTA SA (cartiere):
Sul programma trasmesso dalla prefettura, solo una destinazione è dettagliata per questa visita governativa, è Montignac. Agnès Pannier-Runacher visiterà la compagnia Pastel Girault mercoledì 14 agosto , che è stata etichettata come società di beni viventi dal 2013.

600 posti di lavoro minacciati a Condat
Il Segretario di Stato presso il Ministro dell'economia e delle finanze non ha pianificato altri viaggi in Dordogna. Eppure, a 11 chilometri di distanza, i 600 impiegati delle cartiere Condat di propietaà di LECTA SA sarebbero stati felici di riceverlo. La loro attività è minacciata di chiusura.

A dicembre 2018, il governo ha promesso di acquistare energia dalle cartiere per 35 milioni di euro . Un impegno qualificato "eccezionale per accompagnare lo sviluppo del sito promuovendo nel contempo la sua competitività energetica" ha scritto Agnès Pannier-Runacher.

Una promessa contrastata dall'Unione Europea lo scorso luglio che blocca i 35 milioni di euro.

Diverse lettere inviate al governo
I funzionari eletti del dipartimento hanno scritto a Emmanuel Macron per chiedere una soluzione per sbloccare i 35 milioni che sono essenziali per la sopravvivenza del sito.

All'inizio di agosto, Andréa Minguzzi, presidente del gruppo Lecta, proprietario delle cartiere, ha persino scritto ad Agnès Pannier-Runacher per avere notizie. Finora non è stata data risposta.

I politici sono uguali dappertutto!!!!
 

Users who are viewing this thread

Alto