clemm coemm (22 lettori)

enzima2

Forumer attivo
ormai è chiaro: C.O.E.M.M. comitato organizzatore di un Mondo di Merda. Sono contento che tanti se ne stiano accorgendo, e che al guru mentecatto stia, piano piano, mancando la terra sotto i piedi. Si atteggia a grande comunicatore, ma porta nella discussione il concetto di rischio. Solo un grande fesso non sa che certe parole non vanno mai proferite, neppure nella loro accezione positiva o con una loro negazione, per non comunicare ugualmente un pericolo o una criticità. Ad esempio, dire a qualcuno, per tranquillizzarlo, la frase "non c'è problema" è sbagliatissimo, lo sanno tutti quelli con un minimo di preparazione. A lui queste cose, quando frequentava l'università della strada americana, o sono sfuggite o quel giorno era assente. Ignorante.
 

Cobra9

Nuovo forumer
2527-27-aug-19-16-17-jpg.525149

sarlo scripsit:
Ma rispondo con cortesia solo a chi non è un detrattore.

Analizzando il pensiero del fannullone maximo si evince che fino a quando un PO; RC; RP; RR lo lecchinano sono trattati con cortesia - bello sforzo!
Quando invece lo criticano anche solo lievemente o fanno domande più che legittime, vista la confusione che il fannullone ha creato, vengono definiti detrattori e quindi passibili delle ingiurie più vergognose.

Questa sarebbe buona comunicazione ed etica???
Perchè, invece che cianciare di cose che non conosce,
non frequenta lui un corso elementare di educazione e buone maniere?
Per questo gli si potrebbero assegnare 1500 crediti formativi, VERO?
Avrebbe bisogno dei vecchi crediti formativi di Nonna Pina e Zia Maria, 1500 sberle.
 

Contessa

Nuovo forumer
LUI COMANDA... ANCORA NN AVETE CAPITO?... LUI GODE E SI GONFIA AD OGNI INCHINO... AD OGNI SLINGUACCIAMENTO... AD OGNI ASSENSO... GUAI A CONTRADDIRLO!...
E INVECE DI RIBATTERE CON UNA CONTROPROVA SI ADIRA E SEMPLICEMENTE DICE DI FIDARSI...
MA IL GIORNO CHE LO CONVOCHERANNO PER RENDERE CONTO... NON AVRA' IL PULSANTE ''BAN'' E NON POTRA' RISPONDERE ''VI DOVETE FIDARE'' :)


Vedi l'allegato 525148
Vedi l'allegato 525149

Vedi l'allegato 525146
Vedi l'allegato 525151


non ho parole........potessi farlo mi complimenterei con le persone che hanno scritto quelle risposte a Sarlo........mi è davvero caduto sui .......... anche se non li ho........me li sta facendo crescere affinchè possano cadere.....incredibile.........che schifo
 

sidora

Forumer storico
Avrebbe bisogno dei vecchi crediti formativi di Nonna Pina e Zia Maria, 1500 sberle.

mio zio Ulderico preferiva utilizzare i calci nel cxlo. mio cugino Adalberto Maria ne sa qualcosa, una volta mio zio comincio a dargli calci nel cxlo all'inizio della primavera,fini in autunno inoltrato. uomo tutto d'un pezzo, calzava il 56 al piede destro e il 48 al sinistro.:D
 

Lerus

Forumer storico
La non esistenza di vincoli tra clemm e coemm, sottolineat nel regolamento 5.0, permette a tutti i clemm,in qualsiasi momento,di voltare le spalle a coemm e rivolgere la propria attenzione e le proprie libere offerte a una nuova associazione che potrebbero costituirsi.
Fine dei giochi
 
Ultima modifica:

Sissa

Forumer storico
La non esistenza di vincoli tra clemm e coemm, sottolineat nel regolamento 5.0, permette a tutti i clemm,in qualsiasi momento,di voltare le spalle a coemm e rivolgere la propria attenzione e le proprie libere offerte a una nuova associazione che potrebbero costituirsi.
Fine dei giochi

Se si chiamerà ICIEMM sapremo che avranno fatto apposta per scrollarsi di dosso tutte le opinioni negative accumulate e tentare un riscatto. Ma sarà inutile
 

sidora

Forumer storico
1448730378-piramidi-1-0.jpg

Scoperto il vero motivo del viaggio in Egitto.
il vero motivo della visita in Italia di Zahi Hawass.

il nostro "amato" concittadino, reduce dal viaggio in Egitto, a cui hanno fatto seguito diverse voci maligne,che classificavano il recente viaggio come "viaggio di piacere" a spese dei clemmioti sono state smentite dalla divulgazione della notizia "epocale" che riporto per dovere di cronaca:
"Si tratta semplicemente della scoperta che "Egli" sia la reincarnazione del Faraone Tutankhamon."
il viaggio è servito ha dimostrare,dopo i dovuti esami, che cio che alcuni esperti egittologi sospettavano da tempo: il Sarlo è la reincarnazione del faraone bambino.
effettivamente i lineamenti confrontati con la mummia hanno molte caratteristiche in comune, specialmente il naso e la forma del cranio implume.
l'esperto Zahi Hawass ha dichiarato:" è Lui, non ci sono dubbi, il portamento(il particolare dei colletti rialzati), la grazia delle sue movenze sguscianti, le sue esternazioni che danno proprio l'idea di una mente infantile e avvezza alle bugie,tipiche di una mente non ancora formata,( nonostante l'età avanzata).
il gruppo di egittologi in sessione plenaria ha deciso che da oggi "Egli" dovrà essere chiamato da tutti":
TUTANHSARLOK.
cenni storici: la maledizione di Tutanhsarlok:
Sembra che sul sarcofago del faraone fosse riportata la frase «la morte sopraggiungerà su rapide ali per colui che disturba la pace del re, con domande indiscrete».
il nome in realtà per anni fu tradotto erroneamente:
Tutankhamon, ovvero "Immagine vivente di Amon"
oggi la traduzione finale definitiva è:
TUTANHSARLOK,ovvero"Immagine vivente di Coemm"

Zahi Hawass ha dichiarato di essere venuto in Italia su esplicita richiesta del "Reincarnato" per sondare la possibilità della costruzione di una "Valle dei Re" al posto del progetto "Agrivillage".
la somiglianza lascia senza fiato.
la-mummia-di-tutankhamon_200x300.jpeg
53761053_2316414848381249_258845867769856000_n-490x642.jpg

 

Users who are viewing this thread

Alto