Certificati di investimento - Cap. 2 (7 lettori)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

CarloConti

Forumer storico
Da gialloverdi a giallorossi, ma i gialli sono sempre gli stessi...
Sembra che senza il babau ora questi siano diventati di colpo competenti, preparati e sensati... :eek:
no assolutamente. Non è questa la mia valutazione. Ma è come attendere una trimestrale, meglio un risultato sopra le attese o sotto? Meglio i gialloverdi o i giallorossi? Non è una domanda politica ma di puro interesse "speculativo". Ed io forse superficialmente ritengo che per alcuni titoli Italiani questa che si prospetta è una buona soluzione.
 

NoWay

It's time to play the game
In tutto questo davvero difficile trovare occasioni sui certificati (almeno stando ai miei parametri)...
 

CarloConti

Forumer storico
insomma se fanno il governo almeno qualche mese sembrerà che andranno d'accordo e, forse, si potrà avere una parvenza di stabilità e meno incertezza....... spero.
 

giancarlo22

Forumer storico
no assolutamente. Non è questa la mia valutazione. Ma è come attendere una trimestrale, meglio un risultato sopra le attese o sotto? Meglio i gialloverdi o i giallorossi? Non è una domanda politica ma di puro interesse "speculativo". Ed io forse superficialmente ritengo che per alcuni titoli Italiani questa che si prospetta è una buona soluzione.

per la fiscalità del ceto medio sicuramente non è un buon affare…. e probabilmente cambierà anche qualcosa per i ns. investimenti...
 

valgri

Valter : Born in 1965
Che uomo, sempre disponibile ed aperto al confronto !!!!!!

1535630063840.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Users who are viewing this thread

Alto