Obbligazioni societarie HIGH YIELD e oltre, verso frontiere inesplorate - Vol. 2 (8 lettori)

gilles1

Forumer storico
non ricordavo che Schmolz è secured. ne ho un lotto a 92. peccato aver finito i soldi da spendere:(:(
Vallourec sembrerebbe in ripresa dopo il basso di qualche giorno fa
Obbligazioni Corporate | EuroTLX

Vallourec ha come primo azionista lo Stato francese...

Premier actionnaire de Vallourec, l’Etat détient aujourd’hui 7,6 % du capital et 11,3 % des droits de vote contre respectivement 1,5 % et 2,8 % pour Nippon Steel. Les salariés possèdent quant à eux 7,6 % du capital.
 

qquebec

Super Moderator
Vallourec ha come primo azionista lo Stato francese...

Premier actionnaire de Vallourec, l’Etat détient aujourd’hui 7,6 % du capital et 11,3 % des droits de vote contre respectivement 1,5 % et 2,8 % pour Nippon Steel. Les salariés possèdent quant à eux 7,6 % du capital.

hanno rimborsato un bond da 400 mln attingendo a liquidità e RCF. Il debito di Vallourec è caricato per la maggior parte sui bond esistenti con scadenza fra il 2022 e 2024 e le linee di credito bancarie scadono nel 2021. Dovranno essere rinnovate prima della scadenza ed essere allungate a successiva maturazione del bond 6,625% 2022. Tempo fa si parlava anche di adc, ma forse riescono a evitarlo. Andamento titolo azionario non buono da nov. 2018 che riflette lo stato di difficoltà a livello finanziario in questo momento.

Un outlook sul mercato dei tubi: Yahoo fait désormais partie d’Oath
 

montebar

Forumer storico
mi par bello il grafico di raffinerie heide
anche vallourec non é messa male
aldesa i primi scambi 54/56
giovedì mi pare escono lecta e douglas e quindi anche Kirk beauty
lunedì 2 chiusa nyc e londra
buona settimana
 

Martilde

Forumer attivo
Ma Valaris, ex Ensco come la vedete?

Ci potrebbe stare una scommessa?

Io pensavo di prendere qualcosa della 2044, questo è l'isin:

US91889DAF33
 

Users who are viewing this thread

Alto